Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Ce la posso fare?
Testo
<blockquote data-quote="doctorkom" data-source="post: 5518033" data-attributes="member: 19006"><p>Salve a tutti,oggi nonostante il meteo inclemente ho portato a termine il mio primo combinato.</p><p>L'intenzione era di fare 60 km in bici e 3 a piedi,purtroppo strada bagnata e possibilità concreta di prendere pioggia mi anno fatto modificare il mio programma iniziale: MTB in assetto stradale ( gomme semi-slick) e 40 km in collina su strade asfaltate + 5 km di corsa praticamente senza pianura.</p><p></p><p>Vi racconto tutto dall'inizio: esco di casa alle 9 vestito da ciclismo dopo aver preparato il cambio ( maglia tecnica ml,calzamaglia al ginocchio,cappello,GPS da polso e scarpe).</p><p>Dopo un ora e 40' circa sono di fronte al cancello di casa,il GPS della bici segna 39 km e 980 mt,e per la cronaca non ho preso pioggia.</p><p>Lascio la bici in garage salgo in casa per cambiarmi:tengo solo la maglia intima,i calzini e la fascia GPS,ma dopo aver infilato una gamba della calzamaglia mi accorgo che manca qualcosa: le mutande........le metto,allaccio il Garmin,bevo un sorso d'acqua,mangio un pocket coffe e sono in strada.</p><p>Il Garmin non aggancia subito i satelliti,per non perdere tempo parto lo stesso tanto so che il giro che farò è di 5 km esatti.</p><p>Sensazioni subito buone,nonostante una partenza in leggera discesa (1500 mt) terreno che non mi fa impazzire,dopodiché un km circa in pianura e per finire 2.5 km in salita dove riesco a spingere discretamente. </p><p>Francamente non sapevo cosa aspettarmi ma se devo essere sincero ora sono decisamente soddisfatto non tanto per il lavoro di per se ma per le sensazioni positive sia durante ma soprattutto dopo lo sforzo.</p><p></p><p>Adesso vorrei inserire stabilmente un combinato nel mio programma settimanale che potrebbe essere il seguente:</p><p>L nuoto</p><p>M corsa lunga</p><p>M nuoto</p><p>G combinato</p><p>V corsa o BdC anche in base al meteo</p><p>S riposo</p><p>D lungo in BdC </p><p></p><p>Che ne dite? </p><p></p><p>Ciao a tutti Fabrizio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="doctorkom, post: 5518033, member: 19006"] Salve a tutti,oggi nonostante il meteo inclemente ho portato a termine il mio primo combinato. L'intenzione era di fare 60 km in bici e 3 a piedi,purtroppo strada bagnata e possibilità concreta di prendere pioggia mi anno fatto modificare il mio programma iniziale: MTB in assetto stradale ( gomme semi-slick) e 40 km in collina su strade asfaltate + 5 km di corsa praticamente senza pianura. Vi racconto tutto dall'inizio: esco di casa alle 9 vestito da ciclismo dopo aver preparato il cambio ( maglia tecnica ml,calzamaglia al ginocchio,cappello,GPS da polso e scarpe). Dopo un ora e 40' circa sono di fronte al cancello di casa,il GPS della bici segna 39 km e 980 mt,e per la cronaca non ho preso pioggia. Lascio la bici in garage salgo in casa per cambiarmi:tengo solo la maglia intima,i calzini e la fascia GPS,ma dopo aver infilato una gamba della calzamaglia mi accorgo che manca qualcosa: le mutande........le metto,allaccio il Garmin,bevo un sorso d'acqua,mangio un pocket coffe e sono in strada. Il Garmin non aggancia subito i satelliti,per non perdere tempo parto lo stesso tanto so che il giro che farò è di 5 km esatti. Sensazioni subito buone,nonostante una partenza in leggera discesa (1500 mt) terreno che non mi fa impazzire,dopodiché un km circa in pianura e per finire 2.5 km in salita dove riesco a spingere discretamente. Francamente non sapevo cosa aspettarmi ma se devo essere sincero ora sono decisamente soddisfatto non tanto per il lavoro di per se ma per le sensazioni positive sia durante ma soprattutto dopo lo sforzo. Adesso vorrei inserire stabilmente un combinato nel mio programma settimanale che potrebbe essere il seguente: L nuoto M corsa lunga M nuoto G combinato V corsa o BdC anche in base al meteo S riposo D lungo in BdC Che ne dite? Ciao a tutti Fabrizio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Ce la posso fare?
Alto
Basso