C'e' qualcuno...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
prendi un comune editor di html, ce ne sono di gratuiti che permettono di disegnare in maniera grafica il sito e preparano il codice necessario. la cosa un po' più complicata è quella di gestire i contatti con chi ti fornisce l'hosting e il dominio internet. ci sono servizi venduti a basso prezzo che possono essere ottimi per una società ciclistica che ha dei contenuti statici e un basso numero di accessi.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
prendi un comune editor di html, ce ne sono di gratuiti che permettono di disegnare in maniera grafica il sito e preparano il codice necessario. la cosa un po' più complicata è quella di gestire i contatti con chi ti fornisce l'hosting e il dominio internet. ci sono servizi venduti a basso prezzo che possono essere ottimi per una società ciclistica che ha dei contenuti statici e un basso numero di accessi.

Sai, anche se gestivo una piccola comunity Motociclistica, avevo (da amministratore) un pannello dove potevo modificare o cambiare certe cose, ma di computer a certi livelli non ne capisco. Mi potresti dare un indirizzo di questi siti gratuiti in modo da dare un occhiata?
Grazie
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sì, Frontpage è il fratello povero di word, ma ugualmente efficace.
Fratello povero perchè l'html è un linguaggio piuttosto semplice e non permette la molteplicità di "giochi" di impaginazione, caratteri ecc. che permette word.

Fallo con quello, lo trovi molto facilmente! Poi puoi imparare facilmente l'html come ho fatto io, solo per confronto: scrivi qualcosa nella pagina di editing, poi dai uno sguardo a cosa succede in quella del codice html. Volendo smanetti direttamente nell'html e vai a vederti sull'anteprima cosa succede.