cecina

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Nessuno? Non ci credo

Nessuno? Ce ne sono un valanga, ma non so se disposti a farti da guida. La mattina credo verso le 8,30 dal centro di Cecina partono molti ciclisti, la domenica sicurissimo, di sabato molto probabile, fanno in genere il loro giro che però non credo corrisponda a quello della gf, perlomeno nella sua interezza. Suggerimento, se hai una cartina del percorso, niente di più facile che percorrerlo da te, al limite, se soffri di solitudine, qualcuno sicuramente trovi sempre. Saluti, Fabrizio.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia

Ho dato un'occhiata veloce al percorso, le uniche difficoltà, se così vogliamo chiamarle, sono la salita verso Guardistallo e lo strepitoso mangiaebevi tra Bibbona e Bolgheri a quel punto iniziale tratto in leggera discesa eppoi pianura fino al bivio per Castagneto, quì, se credi di aver fatto abbastanza o comunque pensi di risparmiarti la gamba, puoi tornare indietro dalla vecchia Aurelia via Bambolo-Donoratico. Spero di esserti stato di aiuto, comunque son sicuro che qualcuno per strada lo trovi di sicuro, non so com'è, ma lì le donne partoriscono ciclisti. Saluti, Fabrizio.

vae victis

Pedivella
9 Marzo 2009
371
5
55
cascina
Visita sito
Bici
Parkpre 990 team Sram Red & Bartoli Altair Sram Red Fulcrum 0
Allora ti debutti a cecina?
io se vengo la faccio a semipasseggiata:wacko:[/QUOTE]
Allora la facciamo insieme, e da domenica che combatto:cassius:con un virus bronchiale che mi ha distrutto :cry: l'he tutto da rifare:bua:
Peccato ma la stagione e lungao-o