Cellulare con barometro

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una

Se non ho letto male, i sensori Bluetooth 4 vanno solo con iphone, non android... questo perché Google non si degna di inserire il supporto in android

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

si la versione active..cmq se si aspetta un po' i prezzi calano alla grande

ciaoo

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Peccato davvero che non sia ant+ (o almeno non mi pare che lo sia), grave mancanza.

Infatti mi pare che non lo sia, anche se l'androide 4.1 dovrebbe essere compatibile Bluetooth 4 (certo che bisogna ricomprare tutta la sensoristica).

Per la montagna pero' va benissimo, quando fai trekking in mtb o a piedi e devi seguire le curve di livello sulla cartina. con l'altimetro GPS non sei mai sicuro, con quello barometrico vai molto meglio.

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una

Vero, ma a sto punto ti prendi un s3 con custodia waterproof, spendi un po' di più ma hai ant+ ed uno smartphone di una marca nota.

lucman

Novellino
19 Dicembre 2013
6
0
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Vero, ma a sto punto ti prendi un s3 con custodia waterproof, spendi un po' di più ma hai ant+ ed uno smartphone di una marca nota.

Ciao sono felice possessore di un Galaxy S3, che è dotato di sensore barometrico e di un'antenna GPS molto precisa. Amo ciclismo e sci-alpinismo, e mi sono costruito la mia app android per registrare dislivelli e percorsi fatti:

https://play.google.com/store/apps/details?id=yuk.altibaro

accetto anche eventuali consigli su come sviluppare la app per migliorarla e/o aggiungere funzionalità

lucman

Novellino
19 Dicembre 2013
6
0
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao sono felice possessore di un Galaxy S3, che è dotato di sensore barometrico e di un'antenna GPS molto precisa. Amo ciclismo e sci-alpinismo, e mi sono costruito la mia app android per registrare dislivelli e percorsi fatti:

https://play.google.com/store/apps/details?id=yuk.altibaro

accetto anche eventuali consigli su come sviluppare la app per migliorarla e/o aggiungere funzionalità

Ultima modifica: