Cena dei Torinesi

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.969
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
VENERDI 14 NOVEMBRE 208 presso RISTORANTE "TRE GAT" di GIAVENO

Allora visto che sono stato "nominato" apro qusto thread gentilmente invitato dai torinesi....

Allora il periodo previsto potrebbe essere verso metà novembre, ci sono il week-end del 15/16 o 22/23 se va bene per tutti...

Pepe ha detto di avere già un mezzo gancio per il locale, se qualcuno ha altre idee si faccia avanti...

Un'altra cosa, si fa da soli o con rispettive famiglie?

Naturalmente l'invito è aperto a tutti quanti i torinesi e non...

Cuneesi, Novaresi, Alessandrini......

Forza allora....

ELENCO:

Cillo (Paolo)
torta74 (??)
ivan1980 (Ivan)
fla#34 (Flavio)
pepe (davide)
enzonocera76 (enzo)
boxer (??)
passistascalatore (Roberto)
james (Max)
enzo
robg
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ci sono e non per fare il solito "braccino corto" ma bisognerebbe sapere anche quanto è la spesa,cioe facciamo pizza o ristorante?Mogli/fidanzate (e figli)o no?A me non dispiacerebbe un ristorante,anche perche allunghiamo un pò la serata,la pizza in 1,5 ore siamo fuori e poi che si fà?Per poi andare in un altro locale preferirei restare nello stesso e magari mangiare bene.però....dai dite la vostra.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
presente pure io....

Sul fatto di portare mogli/fidanzate/figli, nonstante mi farebbe piacere (a patto di non essere l'unico), mi sa che non è una buona idea, ipotizziamo di essere come numero una via di mezzo tra 1° raduno e 2°: aggiungici il resto della famiglia.... non siamo poi un pò troppi.

Per quanto riguarda il locale, a Trana all'altezza della curva che immette al ponte c'è un buon ristorante che fa pure una buona pizza.

Ciao
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
CI SONO!!!!!!!
per me vanno bene quelle date...venerdì o sabato è lo stesso, anche se, forse sarebbe meglio di venerdì, soprattutto x chi ha moglie e figli...
In tal proposito quoto quanto detto da Pepe....meglio farla solo tra noi "duri e puri"...così ci si conosce meglio no??Davanti ad un buon bicchiere di vinello poi...

Per il locale....io direi...ristorante "I TRE GAT" Via Sacra di San Michele 48, Giaveno.
Qualcuno di voi è mai stato??
Io lunedì scorso....ho mangiato super benissimo, porzioni mooolto abbondanti e costi nella media.
Non ha una sala grande d'inverno quindi sarebbe meglio prenotare x tempo....
Poi mi va bene tutto eh...Ciaoooo!!!
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
x me va bene di venerdi................ come gia detto domenica.......... il locale non e lontano quindi va benissimo............ sinceramente farei senza mogli e figli anche perche mia moglie ha gia smaronato tutta la stagione di granfondo e sentire alla cena parlare di salite, telai e altro non ne avrebbe voglia visto che devo ancora fare la cena della squadra e gia li deve sorbire tutti sti discorsi !
sono d'accordo con fla preferisco fare una cena decente che mangiarmi una pizza in poco e poi andare in qualche altro locale !
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Per Cillo visto che hai pazienza non è che puoi fare come nalla discussine sul raduno una sorta di elenco aggiornabile a inizio pagina ,cosi capiamo piu o meno chi siamo,non lo faccio io perche immagino che quella pagina la puo modificare solo chi l'ha scritta(e forse i moderatori).Comunque se lo fai inizia a segnare me come sicurissimo.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.969
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per Cillo visto che hai pazienza non è che puoi fare come nalla discussine sul raduno una sorta di elenco aggiornabile a inizio pagina ,cosi capiamo piu o meno chi siamo,non lo faccio io perche immagino che quella pagina la puo modificare solo chi l'ha scritta(e forse i moderatori).Comunque se lo fai inizia a segnare me come sicurissimo.

Ok. Provvedo.

Come primo punto sicuro sembra che tutti quanto siamo d'accordo per il venerdì.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ricapitolando.Direi che la maggior parte vuole una cena(no pizza) senza mogli/fidanzate e figli la vuole di venerdi e direi verso le 20.00/20.30(veramente l'ho detto solo io)per me sinceramente il locale e indifferente tanto ho notato che il livello e accettabile in (quasi)tutti i ristoranti,certo quel "porzioni abbondanti" del ristorante "i tre gat" di Giaveno...Però fate voi.Un ultima cosa da braccino corto,chi ha voglia di andare direttamente in un ristorante e chiedere quanto costa?Magari chi ha proposto quel tal locale ci è gia andato e circa lo sà.Giusto per non andare in un posto pensando di spendere 25 e poi ne devi mettere 50.Ciao raga.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.969
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ricapitolando.Direi che la maggior parte vuole una cena(no pizza) senza mogli/fidanzate e figli la vuole di venerdi e direi verso le 20.00/20.30(veramente l'ho detto solo io)per me sinceramente il locale e indifferente tanto ho notato che il livello e accettabile in (quasi)tutti i ristoranti,certo quel "porzioni abbondanti" del ristorante "i tre gat" di Giaveno...Però fate voi.Un ultima cosa da braccino corto,chi ha voglia di andare direttamente in un ristorante e chiedere quanto costa?Magari chi ha proposto quel tal locale ci è gia andato e circa lo sà.Giusto per non andare in un posto pensando di spendere 25 e poi ne devi mettere 50.Ciao raga.

Quoto.

Tutto...

Magari gli indigeni che stazionano a Giaveno....

Escludendo magari riky che per problemi si è tirato fuori....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Caro mio....a quest'ora nessuno ha fame....
....prova a rifare la domanda domani intorno alle 12.30-13.00....:mrgreen: