Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
cena "dei TRITTICI e dei PELLEGRINI"
Testo
<blockquote data-quote="cacaito" data-source="post: 863680" data-attributes="member: 4469"><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Io confermo, il posto ed il menù sono allaltezza dellevento (anche se non a livello del Casone di Profecchia).</span></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">Ma se Fulgur diventa CAMPIONE DEL MONDO REGIONALE è previsto qualche festeggiamento particolare?</span></p><p></p><p><span style="font-family: 'Tahoma'">PS A proposito del tenero mammifero, avevo sentito parlare di una sagra del cinghiale in zona; ne sapete niente? Eventualmente potremmo approfittarne per sfoggiare in pubblico il prestigio e la raffinatezza del Club dei Trittici Pellegrini. </span></p><p><a href="http://www.youtube.com/watch?v=urYYiKu8XmE" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=urYYiKu8XmE</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacaito, post: 863680, member: 4469"] [FONT=Tahoma]Io confermo, il posto ed il menù sono allaltezza dellevento (anche se non a livello del Casone di Profecchia).[/FONT] [FONT=Tahoma]Ma se Fulgur diventa CAMPIONE DEL MONDO REGIONALE è previsto qualche festeggiamento particolare?[/FONT] [FONT=Tahoma]PS A proposito del tenero mammifero, avevo sentito parlare di una sagra del cinghiale in zona; ne sapete niente? Eventualmente potremmo approfittarne per sfoggiare in pubblico il prestigio e la raffinatezza del Club dei Trittici Pellegrini. [/FONT] [URL]http://www.youtube.com/watch?v=urYYiKu8XmE[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
cena "dei TRITTICI e dei PELLEGRINI"
Alto
Basso