Cena Forum Lazio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Visto che non c'è riuscito di pedalare insieme (per ora:mrgreen:)
Con l'occasione della presenza del mitico Emanuele che ci viene a farci visita:-x, propongo una bella mangiata o-oa base di quello che decide la maggioranza (pizza/carne/pesce).
I giorni in cui è presente Emanuele sono il 19 o 20 di questo mese.
Sull'altra discussione già c'erano state delle proposte:
Rubagalline (carne-maccarese)
Baffone (carne-maccarese)
La cantinaccia (Palidoro - pizza e altro)
Sotto con le proposte e le sottoscrizioni.
Ovviamente cerchiamo di proporre posti facilmente e velocemente raggiungibli dai +.
Alhoa
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate io non vi capisco .
fare una cena prima di un biciclettata scusate ma e' contro il mio spirirto ciclistico.....
E' come partecipare ad una manifestazione del WWF e poi andare a Caccia......vabeh il paragone nn regge...
pero' spero che mi abbiate capito, nulla contro di voi ancor meno contro la cena..pero' cavolo sforziamoci per una uscita in bici e poi parliamo di cene....
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
A parte che il 24 abbiamo la cena sociale della squadra, ma le "location" proposte sono troppo lontane per me, considerato anche che si tratta di giorni infrasettimanali e che la mattina seguente la mia sveglia suona alle 5.10.
Ma non è assolutamente una cattiva idea, soprattutto in questa stagione, poi per la pedalata ci sarà tempo di riparlarne in primavera...
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Anche io avrei preferito pedalare, ma almeno è qlc e poi sfruttiamo il fatto che c'è pure emanuele.
Io l'ho buttata kà poi se viene qlc meglio.
Per il posto, ho proposto quelli ma nn è vincolante ovviamente, ho fatto solo delle proposte, è pure vero che il povero emanuele si è sciropperà un bel milano roma e nn mi andava d proporre un posto lontano e fargli fare tanti km...
Alhoa
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Anche io avrei preferito pedalare, ma almeno è qlc e poi sfruttiamo il fatto che c'è pure emanuele.
Io l'ho buttata kà poi se viene qlc meglio.
Per il posto, ho proposto quelli ma nn è vincolante ovviamente, ho fatto solo delle proposte, è pure vero che il povero emanuele si è sciropperà un bel milano roma e nn mi andava d proporre un posto lontano e fargli fare tanti km...
Alhoa
Ma emanuele non sta ad avezzano ????