Censimento abruzzesi

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Benvenuto o-o

PROPOSTA

Siccome in tanti siamo su strava, ma non conoscendoci è impossibile avere l'amicizia, perché non ci scambiamo i contatti ed iniziamo a prenderci per il :hahaha: :culo: , giusto per divertirsi?
Potrebbe essere anche un modo per crescere.... che ne pensate?
Se volete sparare sulla croce rossa contattatemi in privato perché su strava sono registrato con il mio nome e cognome. Per il culo si ma non in mondo visione😆
 

doremix

Novellino
16 Ottobre 2014
56
0
Tortoreto (TE)
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Se volete sparare sulla croce rossa contattatemi in privato perché su strava sono registrato con il mio nome e cognome. Per il culo si ma non in mondo visione😆

Figurati, sono sei mesi che vado in bici, solo ed esclusivamente di sabato e domenica quando non piove. Ho 3000 km nelle gambe e sicuramente sono la schiappa number 1 :mrgreen: :doh: :doh:
 

Gregariaccio

Novellino
28 Ottobre 2009
66
0
Campobasso
Visita sito
Ciao Ragazzi.
Sono di Campobasso e mi sono da poco trasferito a Chieti. Qui come ci si organizza per le uscite? Avete qualche itinerario da propormi intorno ai 60 km? La domenica c'è un ritrovo in un punto come dalle mie parti?
Grazie a tutti!!!
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao Ragazzi.
Sono di Campobasso e mi sono da poco trasferito a Chieti. Qui come ci si organizza per le uscite? Avete qualche itinerario da propormi intorno ai 60 km? La domenica c'è un ritrovo in un punto come dalle mie parti?
Grazie a tutti!!!

Ciao e benvenuto.
il mio gruppo parte dallo stadio di CH Scalo alle 8/8:30, non ancora so il nuovo orario perché domenica scorsa non sono uscito, comunque max 8:30 si parte.