Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
censimento mantovani
Testo
<blockquote data-quote="villiam.bedocchi" data-source="post: 926373" data-attributes="member: 5148"><p>messaggio per "Dallavilla"</p><p>Il tuo periodo di recupero mi sembra molto lungo.</p><p>Ho sotto gli occhi l'esempio del più grande ciclista che si allena e vive sul lago di garda. Nell'ottobre 2006 si è fratturato il femore (scomposta).Dopo quaranta giorni l'ho incrociato che pedalava con una sola gamba; la gamba malata la teneva a penzoloni, ma viaggiava egualmente come un treno.</p><p>Spero che tu possa imitarlo. La bici aiuta la riabilitazione dell'arto.</p><p>Per quanto riguarda la squadra di Montichiari, posso dirti che indossa una maglia gialla e nera dal 2007.</p><p>Le altre che hai citato sono ottime. Ma come ho sperimentato sulla mia pelle è meglio che abbiano una sede vicina...a te.</p><p>La domenica prima della GranFondoItalia di Carpi ho conosciuto Zoetti della Castelnovese( è del Castél). Questo giovane ha poi corso il sabato a Carpi e la domenica mattina, a Como, il Lombardia con un buon risultato. Mi ha parlato bene della sua squadra e del capo Moreni; sono motivati per fare gran fondo nel 2008.</p><p>Anche se sono molto visibile, grande, grosso, divisa metà bianca e metà verdino ( hai presente il Mentadent ?), casco bianco, pedalo in orari strani.</p><p>Parto al sabato alle 11.30 e torno dopo 4h e30'.</p><p>La domenica, in inverno, il via e intorno le dieci e torno dopo 5 ore.</p><p>Ma vado molto piano. Perchè, pedalando da solo, difficilmente tengo una media superiore ai 25 km/h. Ho una bici Mata in carbonio nera che tra 65 giorni sarà sostituita da una Grandis in acciaio (tutta nera).</p><p>Posso assicurare che non è la bicicletta che fa la differenza ( nel mio caso).</p><p>In genere percorro la tangnziale per Dese, poi peschiera e Lazise dove cerco di accodarmi ai gruppi di ciclisti che arrivano a frotte da Verona o da Sant'Ambrogio. </p><p>la meta è Torri e Castelletto di Brenzone. Ma, a volte, se in gruppo ci sono due squadre, è battaglia ed allora cedo quando il cardio arriva vicino a 151....E cerco un gruppetto più tranquillo.</p><p>Sono contento di aver "arruolato" anche Record; penso abbia la maglia di quelli di Cerlongo. Lo individuerò più facilmente.</p><p>villiam</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="villiam.bedocchi, post: 926373, member: 5148"] messaggio per "Dallavilla" Il tuo periodo di recupero mi sembra molto lungo. Ho sotto gli occhi l'esempio del più grande ciclista che si allena e vive sul lago di garda. Nell'ottobre 2006 si è fratturato il femore (scomposta).Dopo quaranta giorni l'ho incrociato che pedalava con una sola gamba; la gamba malata la teneva a penzoloni, ma viaggiava egualmente come un treno. Spero che tu possa imitarlo. La bici aiuta la riabilitazione dell'arto. Per quanto riguarda la squadra di Montichiari, posso dirti che indossa una maglia gialla e nera dal 2007. Le altre che hai citato sono ottime. Ma come ho sperimentato sulla mia pelle è meglio che abbiano una sede vicina...a te. La domenica prima della GranFondoItalia di Carpi ho conosciuto Zoetti della Castelnovese( è del Castél). Questo giovane ha poi corso il sabato a Carpi e la domenica mattina, a Como, il Lombardia con un buon risultato. Mi ha parlato bene della sua squadra e del capo Moreni; sono motivati per fare gran fondo nel 2008. Anche se sono molto visibile, grande, grosso, divisa metà bianca e metà verdino ( hai presente il Mentadent ?), casco bianco, pedalo in orari strani. Parto al sabato alle 11.30 e torno dopo 4h e30'. La domenica, in inverno, il via e intorno le dieci e torno dopo 5 ore. Ma vado molto piano. Perchè, pedalando da solo, difficilmente tengo una media superiore ai 25 km/h. Ho una bici Mata in carbonio nera che tra 65 giorni sarà sostituita da una Grandis in acciaio (tutta nera). Posso assicurare che non è la bicicletta che fa la differenza ( nel mio caso). In genere percorro la tangnziale per Dese, poi peschiera e Lazise dove cerco di accodarmi ai gruppi di ciclisti che arrivano a frotte da Verona o da Sant'Ambrogio. la meta è Torri e Castelletto di Brenzone. Ma, a volte, se in gruppo ci sono due squadre, è battaglia ed allora cedo quando il cardio arriva vicino a 151....E cerco un gruppetto più tranquillo. Sono contento di aver "arruolato" anche Record; penso abbia la maglia di quelli di Cerlongo. Lo individuerò più facilmente. villiam [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
censimento mantovani
Alto
Basso