grazie ragazzi!
fraspa, domenica se è bello mi butto sulle colline, se vuoi farmi compagnia e non hai niente da fare ci mettiamo d'accordo così conosco anche il primo forumendolo! (si dice così?)
oppure sabato ma non credo perchè di solito sabato giro in moto con gli amici...il problema mio è che faccio il bagnino e il pomeriggio del week end lavoro, è il mio unico limite! (il lunedì invece libero)
- Lucignolo_one (Ancona)
- Merlingate (Ancona)
- Obelix (Torrette di Ancona)
- Merlino (Ancona)
- Danpao (Rapagnano)
- Bolivar (Civitanova Marche)
- Fox (Ascoli Piceno)
- Solosalite (Pesaro)
- Contax (Castelfidardo)
- Ezio79 (San Benedetto del Tronto)
- JackSawyer (Saltara)
- Mancebo (Fabriano)
- Blacksilversurfer (Jesi)
- Cucugna (Jesi)
- Sadelby (Monte San Pietrangeli)
- Liberty (nel Fermano)
- Volatino (si divide tra Lodi e Ascoli Piceno)
- Ciclosanta (Porto San Giorgio)
- Carlo70 (Matelica)
- Riky (Marina di Montemarciano)
- Tulipano Nero (Ancona)
- Tito83 (Fano)
- Robyross (Tavullia)
- Lucadoc (Macerata)
- Cam (Fano)
- Enry (Pesaro)
- Max71 (Macerata)
- GConti (Senigallia)
- ROMBA (Urbino)
- Viacolvento (Civitanova Marche)
- Giampo (Chiaravalle)
- Samb1985 (San Benedetto del Tronto)
- Sisio (Ancona)
- Super_pippo (Pesaro)
- Dome (Ancona)
- Marsinobiker (Pergola)
- Nikorobi (Ascoli Piceno)
- Corvo1972 (Ancona)
- CanguroMannaro (Sassoferrato)
- Blumen3006 (Castelferretti)
- BRIZIO64 (Ascoli Piceno)
- Tommy_87 (Senigallia)
- Hors categorie (Mondaino)
- Olimax70 (Pesaro)
- Navaho (Fermo)
- macmanu (Portorecanati)
- Lorepier (Fano)
- dott_ing_juri (tra Ancona e Porto S. Elpidio )
- Idolino (Pesaro)
- ale91 (Castelfidardo)
- bobstone (Castelferretti)
- Farro' (Loro Piceno)
- el chepe (Loreto)
- riccardo 70 (Urbania)
- Pupi (Serrapetrona ora residente a Tolentino)
- Colle (Sant'Angelo in Vado)
- Ciccio968 (Porto Potenza Picena)
- dorans (Camerino)
- elcarna (Prov. di Pesaro)
- gbraccioni (Urbino)
- Carulrs (Grottazzolina)
- Lele1975 (Castorano)
- fraspa67 (Senigallia)
- Andrea87 (Potenza Picena)
- Ale1975 (Senigallia)
- french (ho ancora casa a Genga)
- Marchigiano (Senigallia)
- Musty (Fabriano)
- giovannisabrina (Fano)
- Audax (Barchi)
- Andcatvis (Ancona)
- ANROTIL68 (Morrovalle)
- Eusebi Bora2 (Pesaro)
- nicolaso1 (Osimo)
- Lavaredo (nel Fermano)
- stanchissimo (vicino Civitanova Marche)
- Lady Musty (Fabriano)
- Hitch (Pesaro)
- texano999 (Senigallia)
- lorenzo82 (Fabriano)
- valerik73 (nel Pesarese)
- Luke86 (Senigallia)
- Pozzo Alto (Pesaro)
Ciao a tutti. si aggiunge un altro marchigiano forumista.
Sono scarso e quindi spesso pedalo in solitario: sabato ho fatto il giro da Pesaro a Urbino e ritorno, passando da Fano, Isola del Piano e salita dell'alce nero (Cesane) ed ho superato le tre ore......
Ho divisa Vitrifrigo e bici specialized tarmac, se mi incontrate, vi prendo volentieri la ruota!
ciao a tutti i pedalatori!sono riccardo, ed è un mese è mezzo che galoppo con la mia bdc!! (le salite me rovinano!! ahhaah) :) felice di essre tra voi compaesani,corregionali.
salve, io invece sono doriana la morosa di riko77 (riccardo) futura bianchista, ma molto futura ehehhehe ciao ciao a presto. :)
è un osso duro!! non riesco a convincerla a comperare una bdc! :rosik: ha poca voglia di pedalare!!salve, io invece sono doriana la morosa di riko77 (riccardo) futura bianchista, ma molto futura ehehhehe ciao ciao a presto. :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?