Ciao a tutti io sono di Urbania PU .
Saluto tutti i marchigiani.
Ciao a tutti.
Pupi da Serrapetrona ora residente a Tolentino.
Ciao Pupi, passo spesso dalla tue parti, forse ci siamo pure incrociati
Accidenti se la conosco, quando voglio farmi male, venendo da San Severino, anziché scendere a Borgiano salgo per Castel San Venanzio per poi ridiscendere a Camerino-CastelraimondoCiao Carlo, allora conosci anche Villa D'Aria, abitavo proprio lì.
Bemvenuto Ciccio, se ogni tanto fai un giro al lungomare Porto Recanati-Marcelli prima o poi incontrerai me o Bolivar.
Sai Merlingate non spinge così a sud
Mi sa che non mi sono mai prensentato.
Gabriele, sono di Urbino.
deficente:dentone:Ma chi sei???
Ma chi ti conosce????
deficente:dentone:
PS: se vuoi partire davanti alla Straducale vedi di non rispondere con un post polemico:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?