io non mi trovo...boh...
NR. 73 ANROTIL68 (Morrovalle-MC)
Visto che questa sera non so cosa fare mi sono aggiornato la lista dei marchigiani
- Lucignolo_one (Ancona)
- Merlingate (Ancona)
- Obelix (Torrette di Ancona)
- Merlino (Ancona)
- Danpao (Rapagnano)
- Bolivar (Civitanova Marche)
- Fox (Ascoli Piceno)
- Solosalite (Pesaro)
- Contax (Castelfidardo)
- Ezio79 (San Benedetto del Tronto)
- JackSawyer (Saltara-PU)
- Mancebo (Fabriano)
- Blacksilversurfer (Jesi)
- Cucugna (Jesi)
- Sadelby (Monte San Pietrangeli-AP)
- Liberty (nel Fermano)
- Volatino (si divide tra Lodi e Ascoli Piceno)
- Ciclosanta (Porto San Giorgio)
- Carlo70 (Matelica-MC)
- Riky (Marina di Montemarciano)
- Tulipano Nero (Ancona)
- Tito83 (Fano-PU)
- Robyross (Tavullia-PU)
- Lucadoc (Macerata)
- Cam (Fano-PU)
- Enry (Pesaro)
- Max71 (Macerata)
- GConti (Senigallia)
- ROMBA (Urbino)
- Viacolvento (Civitanova marche)
- Giampo (Chiaravalle-AN)
- Samb1985 (San Benedetto del tronto)
- Sisio (Ancona)
- Super_pippo (Pesaro)
- Dome (Ancona)
- Marsinobiker (Pergola-PU)
- Nikorobi (Ascoli Piceno)
- Corvo1972 (Ancona)
- CanguroMannaro (Sassoferrato)
- Blumen3006 (Castelferretti-AN)
- BRIZIO64 (Ascoli Piceno)
- Tommy_87 (Senigallia)
- Hors categorie (Mondaino-PU)
- Olimax70 (Pesaro)
- Navaho (Fermo)
- macmanu (Portorecanati)
- Lorepier (Fano)
- dott_ing_juri (tra ancona e porto s. elpidio )
- Idolino (Pesaro)
- ale91 (Castelfidardo)
- bobstone (Castelferretti)
- Farro' loro piceno (mc)
- el chepe (Loreto)
- riccardo 70 (Urbania)
- Pupi da Serrapetrona ora residente a Tolentino
- Colle (Sant'Angelo in Vado)
- Ciccio968 (Porto Potenza Picena)
- dorans (Camerino)
- elcarna, provincia di Pesaro
- gbraccioni (Urbino)
- Carulrs (Grottazzolina)
- Lele1975 (Castorano)
- fraspa67 (Senigallia)
- Andrea87 (Potenza Picena)
- Ale1975 (Senigallia)
- french (ho ancora casa a Genga)
- Marchigiano (Senigallia)
- Musty (Fabriano)
- giovannisabrina (Fano)
- Audax (Barchi)
- Andcatvis (Ancona)
- ANROTIL68 (Morrovalle-MC)
Grazie...bella lista direi....
se proponiamo una uscita di gruppo tutti insieme, sembriamo quelli del giro
d'ITALIA...non male come idea pero...magari a metà, verso ANCONA..
io l'ho buttata là....nn si sa mai
quando è il brevetto del "NERONE" ?
Ottima idea.Io avevo un'idea per questa estate fare il brevetto del nerone tutti insieme facendo un forum raduno per l'occasione.
Anche se il problema resta il solito.
Decidere una data che vada bene a tutti.
Tenevi sintonizzati ne riparliamo a primavera.
Romba, ottima idea.....se il raduno dei marchigiani del forum chiamerà...io risponderò di certo....un saluto a tutti....
ci sono, ci sono, ci sono, CISONOOOOOOOOOOOOOO!!!
quando si tratta di pedalare assieme a degli semi-sconosciuti semi-squilibrati (scusate per il semi) mi esalto sempre.
Contate su di me, e cerchiamo di scegliere un giorno asciutto che ho ancora l'acqua dentro gil scarpini dall'ultima uscita con i ragazzi del forum nel settembre 2009
Ciao "cugini" marchigiani...
Sono un romagnolo ma il confine con la Marche da casa mia dista solo 500 m,siccome le mie mete preferite(Cippo,Catria ,Nerone,Petrano,Cesane..e tutta la zona nord delle Marche) sono situate nella vostra regione propongo un gemellaggio magari aggregandomi a voi se deciderete di fare un raduno in zona(col vostro consenso... )!!!
Ehi Diego, come hai fatto a dimenticare il sindaco di Urbino
Certamente,non perderò l'occasione,almeno comincio a conoscere di persona qualche forumendolo...Certo se faremo un raduno sarà aperto a tutti rimani sintonizzato
Il problema sarà starti dietro visto che mi ricordo come andavi in salita l'anno scorso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?