Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Censimento Marchigiani
Testo
<blockquote data-quote="Musty" data-source="post: 2968384" data-attributes="member: 7240"><p>Qui non ti puoi più distrarre sennò merlingate ci sorpassa in discesa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>E, anzi... preparati che così un giorno mi fai provare il corto (capito <span style="color: Red"><strong>gbraccioni</strong></span>, il cortoooooo!) della Leopardiana che già mi sono iscritto!</p><p></p><p>Per il raduno penso anche io che sui 70 km, max 100 km se c'è un po' di pianaccia e discesa, sia la miglior soluzione.</p><p>A me va tutto bene, decidete voi che avete MOLTA più esperienza di me in percorsi stradali... al limite va bene anche l'ascesa (leggasi calvario) con millemila metri D+ stile merlingate & Co. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/pallido.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbianca:" title="Pallido :sbianca:" data-shortname=":sbianca:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/pallido.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbianca:" title="Pallido :sbianca:" data-shortname=":sbianca:" />:lookaround::lookaround:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /> perchè, al limite, un poveraccio che mi presta la moto lo trovo :asd::asd::asd:</p><p></p><p></p><p></p><p>Io ti aspetto in discesa... me la faccio tutta con te e ci dividiamo la cena che avanza, ok? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /></p><p>Non dimagrirò mai più se continua così! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Musty, post: 2968384, member: 7240"] Qui non ti puoi più distrarre sennò merlingate ci sorpassa in discesa :-x E, anzi... preparati che così un giorno mi fai provare il corto (capito [COLOR=Red][B]gbraccioni[/B][/COLOR], il cortoooooo!) della Leopardiana che già mi sono iscritto! Per il raduno penso anche io che sui 70 km, max 100 km se c'è un po' di pianaccia e discesa, sia la miglior soluzione. A me va tutto bene, decidete voi che avete MOLTA più esperienza di me in percorsi stradali... al limite va bene anche l'ascesa (leggasi calvario) con millemila metri D+ stile merlingate & Co. :sbianca::sbianca::lookaround::lookaround::roll: perchè, al limite, un poveraccio che mi presta la moto lo trovo :asd::asd::asd: Io ti aspetto in discesa... me la faccio tutta con te e ci dividiamo la cena che avanza, ok? :sbavon::sbavon: Non dimagrirò mai più se continua così! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Censimento Marchigiani
Alto
Basso