Centro Anatomico Sella acquistata da Amazon

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ho seguito il consiglio di @RamboGuerrazzi e sono uscito con la brugola.
dopo alcuni aggiustaggi della messa in bolla (ora è praticamente orizzontale), ho fatto 100 km senza particolari problemi.
Devo ricontrollare con il filo a piombo per scrupolo, ma anche se la posizione del fissaggio è oltre il segno di stop sul binario credo la terrò così per qualche uscita. Forse dovrò rivedere anche l’altezza: a sensazione mi pare che alzando la punta, la gamba con il pedale al punto morto inferiore sia troppo distesa.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Ho seguito il consiglio di @RamboGuerrazzi e sono uscito con la brugola.
dopo alcuni aggiustaggi della messa in bolla (ora è praticamente orizzontale), ho fatto 100 km senza particolari problemi.
Devo ricontrollare con il filo a piombo per scrupolo, ma anche se la posizione del fissaggio è oltre il segno di stop sul binario credo la terrò così per qualche uscita. Forse dovrò rivedere anche l’altezza: a sensazione mi pare che alzando la punta, la gamba con il pedale al punto morto inferiore sia troppo distesa.

ora non ho più quella sella, ma la sensazione è che fosse più comoda rispetto a quella "tradizionale" che ho adesso e su cui pedalo da tanti anni. Di sicuro con quella sella non avevo mai sfregamento tra l'interno coscia e la punta della sella. Per me che tendo a pedalare molto da seduto è una sella da considerare.
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi