Ceramic speed made in cina cosa ne pensate?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ti rispondo con una domanda : perché?
A mio avviso non portano nessun vantaggio tangibile, forse , un minor attrito tra pulegge e catena. Ma non te ne accorgi.
Se vuoi sostituire le pulegge metti le Extralite Extrabolt 15. Risparmi 10 gr ( manco te ne accorgi) ma hai sicuramente un prodotto ITALIANO e di ottima qualità

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ti rispondo con una domanda : perché?
A mio avviso non portano nessun vantaggio tangibile, forse , un minor attrito tra pulegge e catena. Ma non te ne accorgi.
Se vuoi sostituire le pulegge metti le Extralite Extrabolt 15. Risparmi 10 gr ( manco te ne accorgi) ma hai sicuramente un prodotto ITALIANO e di ottima qualità

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il problema è anche dovuto al fatto che la gabbia incomincia ad avere gioco laterale dovuto al consumo interno del pernetto interno in acciaio che la sostiene. Questo fa si che la cambiata in alcune posizioni incominciano a essere scorrette e rumorose. Se prendo un cambio usato sono da capo. Nuovo costa un botto.......

Il perno incriminato sarebbe quello come dall'ultima immagine link qua sotto della copia cinese per intenderci:


https://www.amazon.it/dp/B079JY3CPN/?tag=bdc_parser-21
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Nessuno di voi ha mai acquistato articoli anche simili di altre aziende???? Dato anche il peso ridotto??
https://www.amazon.it/dp/B079JY3CPN/?tag=bdc_parser-21


Se non sbaglio dovrebbe aver acquistato qualcosa del genere @sheik yerbouti o, quantomeno, è estremamente esperto in acquisti dall'oriente.
Anche altri avevano acquistato pulegge del genere ma non ricordo in quale discussione avevano dato il loro feedback; credo in bar cina ma, ovviamente, trovare i messaggi in mezzo a quel topic è impresa proibitiva.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Se non sbaglio dovrebbe aver acquistato qualcosa del genere @sheik yerbouti o, quantomeno, è estremamente esperto in acquisti dall'oriente.
Anche altri avevano acquistato pulegge del genere ma non ricordo in quale discussione avevano dato il loro feedback; credo in bar cina ma, ovviamente, trovare i messaggi in mezzo a quel topic è impresa proibitiva.

Ok grazie mille. Provo a contattarlo!!
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
in materia prodotti dall'oriente confermo che sheik yerbouti è particolarmente ferrato pertanto potrà darti un feedback sul prodotto e se magari gli ha testati personalmente un report diretto.

sebbene non li ho mai provati a fronte del tuo problema con il cambio la tua idea potrebbe sicuramente essere una buona alternativa all'acquisto di uno nuovo.
il mio consiglio è da stabilire bene il budget di spesa e di cercare di conseguenza il prodotto AliExpress stanto naturalmente attenzione ai feedback degli acquirenti.
io mi sono sempre trovato bene con i prodotti RockBros, riconosco xò che costano quasi il doppio dei Lixada.

attento che siamo in periodo di saldi AliExpress (ancora 3 giorni) pertanto x alcuni articoli i prezzi sono scontati.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
https://www.amazon.it/dp/B079JP399Q/?tag=bdc_parser-21

senza andare troppo distante, con consegna entro domani...e stesso prezzo di aliexpress (oltretutto su aliexpress calcola un minimo di costi doganali)

io quasi quasi lo provo...

Si si avevo messo il link di amazon qualche risposta sopra. Quello con pulegge nere. Ce n'erano ancora disponibili. C'è una recensione con relative foto di chi lo ha comperato in agosto e utilizzato nei 100 km. Ho chiesto altre informazioni dello stato attuale e se era adatto sia per 10v o 11v, dato che lo ha montato su uno sram red meccanico ma non ho avuto risposte....intanto è finito.....probabilmente qualcun'altro lo ha acquistato nel frattempo
https://www.amazon.it/dp/B079JY3CPN/?tag=bdc_parser-21
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Sembra funzioni bene
d83803331c173290c12f00a147559b20.jpg


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Appena comprato da un amico non sembra malehttp://cloud.tapatalk.com/s/5b900ea9cbdd3/VID-20180905-WA0009.mp4

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esteticamente bello nulla da dire. Attendiamo recensioni. Soprattutto se la catena, in fase di cambiata rapporti salta la catena fuori dalla sede puleggia sotto. Ha per caso gioco laterale le pulegge??? Muovendola a mano intendo. Hai dovuto fare modifiche alla lunghezza catena??
L'hai presa su Amazon??
 
Ultima modifica: