Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ceramicspeed pulegge oversize
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6856546" data-attributes="member: 63750"><p>guarda, lascia perdere se non hai ancora capito il raffronto che ho fatto, io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che la gente capisce,</p><p>comunque ti rispondo per l'ultima volta, si sta parlando di ceramicspeed e di quanto possano migliorare le prestazioni questi miracolosi cuscinetti, io ho detto che migliorano le prestazioni tanto quanto montare un dura-ace al posto dell'ultegra,</p><p>cioè zero,</p><p>non ci sono miglioramenti di prestazioni ne montando i ceramicspeed ne montando un dura-ace al posto dell'ultegra</p><p>fine del discorso</p><p>il resto è tutta aria fritta o se preferisci acqua condizionata,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6856546, member: 63750"] guarda, lascia perdere se non hai ancora capito il raffronto che ho fatto, io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che la gente capisce, comunque ti rispondo per l'ultima volta, si sta parlando di ceramicspeed e di quanto possano migliorare le prestazioni questi miracolosi cuscinetti, io ho detto che migliorano le prestazioni tanto quanto montare un dura-ace al posto dell'ultegra, cioè zero, non ci sono miglioramenti di prestazioni ne montando i ceramicspeed ne montando un dura-ace al posto dell'ultegra fine del discorso il resto è tutta aria fritta o se preferisci acqua condizionata, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ceramicspeed pulegge oversize
Alto
Basso