Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Cercasi compagni zona Roma est
Testo
<blockquote data-quote="Pietro72" data-source="post: 2430875" data-attributes="member: 25326"><p>...ovvio che la mia era solo una "provocazione"... quando avremo modo di organizzarci valuteremo percorso in termini di km ed altimetrie... le MEGASALITE così come le chiami te, servono a poco se hai pochi km nelle gambe...tanto il collo te lo posso tirare anche sul piano...hihihihi...scherzo!!!non ti arrabbiare...!!!!</p><p></p><p>fammi sapere piuttosto come stai messa con il lavoro durante questa settimana...magari mi libero una mezza giornata e facciamo girare le gambe...io devo smaltire un pò di acido lattico accumulato ieri...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pietro72, post: 2430875, member: 25326"] ...ovvio che la mia era solo una "provocazione"... quando avremo modo di organizzarci valuteremo percorso in termini di km ed altimetrie... le MEGASALITE così come le chiami te, servono a poco se hai pochi km nelle gambe...tanto il collo te lo posso tirare anche sul piano...hihihihi...scherzo!!!non ti arrabbiare...!!!! fammi sapere piuttosto come stai messa con il lavoro durante questa settimana...magari mi libero una mezza giornata e facciamo girare le gambe...io devo smaltire un pò di acido lattico accumulato ieri... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Cercasi compagni zona Roma est
Alto
Basso