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cerchi 17c e pneumatici da 23
Testo
<blockquote data-quote="123lorka" data-source="post: 6316080" data-attributes="member: 6775"><p>Una cosa che pero non capisco e cosa si intende esattamente per stallonare? Se non ho capito male il copertoncino dovrebbe uscire dal cerchio? Ma se entra nel cerchio e la camera d'aria e gonfiata alle atmosfere consigliate come fa ad uscire? Capisco con i tubeless dove non ce camera d'aria ma in un normale coperoncino? Capisco che il copertoncino su un cerchio piu strette sia piu a pera, ma uscire...boh... ho cercato su internet qualche foto di stallonamenti ma non ho trovato nulla. Non ho capito quanto sia realmente pericoloso. In soldoni la mia domanda e: ce il rischio che andando in discesa il copertoncino in una frenata o in una curva esca completamente dalla sua sede e ti facci fare una caduta rovinosa alla Belochi 2003 del Tour???? (anche se li era il tubolare che si era scollato)...insomma se non faccio attenzione rischio questo [MEDIA=youtube]Gr89ku-K2WU[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="123lorka, post: 6316080, member: 6775"] Una cosa che pero non capisco e cosa si intende esattamente per stallonare? Se non ho capito male il copertoncino dovrebbe uscire dal cerchio? Ma se entra nel cerchio e la camera d'aria e gonfiata alle atmosfere consigliate come fa ad uscire? Capisco con i tubeless dove non ce camera d'aria ma in un normale coperoncino? Capisco che il copertoncino su un cerchio piu strette sia piu a pera, ma uscire...boh... ho cercato su internet qualche foto di stallonamenti ma non ho trovato nulla. Non ho capito quanto sia realmente pericoloso. In soldoni la mia domanda e: ce il rischio che andando in discesa il copertoncino in una frenata o in una curva esca completamente dalla sua sede e ti facci fare una caduta rovinosa alla Belochi 2003 del Tour???? (anche se li era il tubolare che si era scollato)...insomma se non faccio attenzione rischio questo [MEDIA=youtube]Gr89ku-K2WU[/MEDIA] [/QUOTE]
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