Cerchi dura ace

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Ciao a tutti, sulla mia Advanced PRO ho cerchi durace.
Non conoscendo assolutamente il mondo dei cerchi, che immagino sia vasto e articolato, mi sapete dire se sono dei cerchi economici o sono dei cerchi validi?
Grazie mille.

Ciao
se hai foto meglio...
cmq solo "cerchi" o sono ruote complete? Bisognerebbe capire...perchè DuraAce tecnicamente dovrebbero essere ruote complete...e sicuramente top di gamma, ma appunto, con una foto, sarebbe più facile capire se vecchie, di che tipo, se sono in realtà degli accrocchi assemblati...

In termini assoluti cmq DuraAce è il massimo (top di gamma) di Shimano...per cui sicuramente validi...bisogna però capire invece di cosa stiamo parlando...
 

Cooperman

Pignone
16 Settembre 2016
274
16
Visita sito
Bici
niente
hai ragione. Sono ruote complete ( la bici monta durace come cambio freni e ruote ).
Oggi faccio un paio di foto e te le posto.
Sono ancora molto belli, anche nella zona di contatto con i pattini, quindi era più che altro cuoriosità la mia.
Certo attualmente vedo ruote esteticamente più "cattive" però tanto fatica la devo fare ugualmente eheh
 

Cooperman

Pignone
16 Settembre 2016
274
16
Visita sito
Bici
niente
In effetti nei pezzi non pedalati rispetto a tentissime bici scorrono da paura.
Si trovano ancora? Nel senso...quando saranno da sostituire esiste il ricambio?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.955
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Se sono quelle in foto non sono le 7850, ma le precedenti 7800/7801 con la regolazione della tensione raggio dal mozzo, la 7850 aveva nippli rossi e raggiatura Strigth pull

1588959465711.png
 
Ultima modifica: