Buonasera a tutti, sarei interessato ad acquistare una bianchi OLTRE, NON xr. Ho guardato il listino prezzi della bianchi e sembra che non ci sia più in commercio, è così?
Vorrei una oltre semplicemente perchè mi piace molto di più il colore che apponevano al telaio (bianco e rosso) che sulle xr non c'è.
Vorrei una oltre semplicemente perchè mi piace molto di più il colore che apponevano al telaio (bianco e rosso) che sulle xr non c'è.
