Cerco biomeccanico in trentino

axent

Pignone
9 Aprile 2010
114
0
Visita sito
Bici
Olympia Ego
Ciao a tutti cerco un bravo biomecccanico in trentino, per problemi gamba destra più corta di 2 cm, lal momento vado in mtb e voglio passare alla bici da corsa, ma cerco di ottimizzare la pedalata che al momento non è omogenea per gamba più corta. Qualcuno mi può indicare un bravo biomeccnico in trentino .
Grazie
 

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
Io posso dirti solo che se per caso fai l'università so che l'unisport organizzava la visita da un biomeccanico... Però devi aver la tessera e poi pagavi non so quanto... Se no io l'uinco biomeccanico che conosco dalle mie parti è quello che c'è a ponte arche al negozio nuovo che han aperto... Però non so dirti se sn validi o no...Cavoli a trento ne troverai bene uno no?!?
 

ritrosia

Novellino
9 Aprile 2011
28
0
Città di Castello (PG) - Università: Trento
Visita sito
Bici
Viner Pro Carbon F2
Viene a Trento una volta al mese circa, presso il centro di fisioterapia di Claudio Rossi (Via del commercio, 30 ; 2° piano). Se sei interessato chiamagli così ti dice quando viene, il cell lo trovi sul suo sito: http://www.pugliesetraining.com/.

La visita biomeccanica dovrebbe costare sui 130 euro. Ci sono andato qualche giorno fa: mi sembra abbastanza competente; effettua le varie misurazioni del corpo, e poi analizza la pedalata con una bici collegata ad un computer.

In alternativa c'è Max Strazzer che lavora a Verona, per contattare quest'ultimo scrivi pure all'e-mail che trovi sul suo sito: http://www.maxstrazzer.it/. Di Strazzer non ti sò dire se sia bravo o meno.
 

ConteIgor

Pignone
29 Agosto 2021
163
180
Trento
Visita sito
Bici
Triban RC 520
Salve a tutti,

resuscito la più recente discussione in merito per sapere se negli ultimi 12 anni è cambiato qualcosa. Sapete di biomeccanici competenti in Trentino?
Grazie a chiunque voglia contribuire!