Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao,
sono Fausto, 37 anni di Atina (FR).
Cerco compagni per uscite sia in giorni feriali che festivi nelle zone di Cassino-Sora-Valle di Comino.
Vado in bici da circa 1 anno, quindi il mio livello di allenamento non è "superlativo"........:cry: ma lo spirito della bici è tut'altra cosa e sicuramente ci sono molte persone disposte ad accollarsi una schiappetta come me :mrgreen: datemi il tempo di crescere e vedrete!
Un saluto o-o
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Possibile che non ci sia nessuno!!!!:cry:
Eppure di "colleghi di pedalata" ne incontro tanti sulle nostre strade!
Vabbhe', vuol dire che quando vi incontro vi faro' mangiare la polvere......:mrgreen: ........più probabile viceversa:mrgreen:
Vi fa paura il fatto che sia troppo scarso? In verità non credo di essere proprio male, me la cavo abbastanza bene.
Buone pedalate!
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
Ciao,
sono Fausto, 37 anni di Atina (FR).
Cerco compagni per uscite sia in giorni feriali che festivi nelle zone di Cassino-Sora-Valle di Comino.
Vado in bici da circa 1 anno, quindi il mio livello di allenamento non è "superlativo"........:cry: ma lo spirito della bici è tut'altra cosa e sicuramente ci sono molte persone disposte ad accollarsi una schiappetta come me :mrgreen: datemi il tempo di crescere e vedrete!
Un saluto o-o


Ciao Fausto,:mrgreen:
a Sora c'è il veloclub...90.appassionati che si danno appuntamento sul ponte di Napoli la domenica tra le 8 e le 9 per lunghe pedalate.

niente male...e niente di impegnativo....velocità a parte

una buona ruota da battezzare è sempre alla portata:mrgreen: :sborone:
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao,
grazie dell'informazione.
Nelle mie uscite passavo molto spesso a Sora; dico passavo perche' proprio a Sora ho avuto un'esperienza non proprio piacevole..... comunque ci ripassero' molto presto.
Tu esci con questi ciclisti?

Saluti, Fausto.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Quest'estate voglio fare Terracina- Abbazia di Cassino e ritorno. C'è qualcuno disposto ad accompagnarmi da Pico o Pontecorvo fino all'abbazia di Cassino ?
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao Lupo,
se vuoi ti vengo incontro a Pontecorvo e ti accompagno fino all'Abbazia.
Al momento, causa incidente, ho qualche problema con la bici da corsa che spero di sistemare al più presto, altrimenti posso sempre venire in mountain bike sistemata per la strada (sempre che tu non abbia medie troppo elevate!)
Un saluto, Fausto.
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
Ciao,
grazie dell'informazione.
Nelle mie uscite passavo molto spesso a Sora; dico passavo perche' proprio a Sora ho avuto un'esperienza non proprio piacevole..... comunque ci ripassero' molto presto.
Tu esci con questi ciclisti?

Saluti, Fausto.

ci provo.
come vedi dal mio avatar ...non sono un "superagonista" ma amo pedalate lunghe e salutari.
vado principalmente verso l'Abbruzzo per evitare le auto e i rischi del traffico.
A presto,
bobo
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Lupo,
se vuoi ti vengo incontro a Pontecorvo e ti accompagno fino all'Abbazia.
Al momento, causa incidente, ho qualche problema con la bici da corsa che spero di sistemare al più presto, altrimenti posso sempre venire in mountain bike sistemata per la strada (sempre che tu non abbia medie troppo elevate!)
Un saluto, Fausto.


Ciao Fausto. Grazie. Appena decido il giorno ti faccio sapere.
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
anche io sono di sora e ho la bici da solo un mesetto e all'attivo un 300 km solo purtroppo in quanto nn ho molto tempo x andare in bici....come bobo anche io vado sempre verso l'abbruzzo x via del poco traffico....anzi mi son creato una specie di percorso...in pratica da sora passo x le compre siano a collepiano poi giro e ritorno a sora...il tutto sono una ventina di km che lo ripeto varie volte....

bobo te di dove sei?
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
oggi mi sono fatto 40 km in questa zona, da cassino a scauri passando per baia domizia (detto così non si capisce, sono arrivato a scauri poi sono andato a baia e poi sono ritornato a scauri).
mi sapete dire se ci sono salite un po' lunghette e abbastanzaq impegn?tive nella zona di cassino e limitrofe???
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao,
da Cassino prosegui direzione Atina (chiaramente non la superstrada!): circa 6 Km di pianura poi circa 12 di salita fino ad Atina passando per la frazione "Olivella" (se non sbaglio comune di S.Elia Fiumerapido) e per Belmonte Castello.
Strada molto tranquilla con poco traffico.
Altrimenti da Cassino vai verso S.Elia Fiumerapido, poi Vallerotonda fino a Cardito (dove c'e' uno splendido lago); da Cassino a S.Elia circa 5 Km di pianura, poi circa 15 di salita (tostarella!) e poi qualche Km di pianura fino al lago. Da qui o torni indietro oppure prosegui per Atina passando da S. Biagio Saracinisco, Atina e Belmonte Castello fino a Cassino (circa 35 Km molto scorrevoli tra discesa e pianura). Anche questa strada molto tranquilla.
Poi se ancora voglia di salite, da Atina te ne posso indicare altre.
Io sono di Atina se decidi di passare da qua fammi sapere che se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme e magari ti accompagno per qualche Km.
Se hai bisogno di qualche chiarimento in più fammi sapere (ti posso tracciare il percorso anche su http://bikeroutetoaster.com).
Ciao.
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
oggi mi sono fatto 40 km in questa zona, da cassino a scauri passando per baia domizia (detto così non si capisce, sono arrivato a scauri poi sono andato a baia e poi sono ritornato a scauri).
mi sapete dire se ci sono salite un po' lunghette e abbastanzaq impegn?tive nella zona di cassino e limitrofe???

Ciao,
da Cassino prosegui direzione Atina (chiaramente non la superstrada!): circa 6 Km di pianura poi circa 12 di salita fino ad Atina passando per la frazione "Olivella" (se non sbaglio comune di S.Elia Fiumerapido) e per Belmonte Castello.
Strada molto tranquilla con poco traffico.
Altrimenti da Cassino vai verso S.Elia Fiumerapido, poi Vallerotonda fino a Cardito (dove c'e' uno splendido lago); da Cassino a S.Elia circa 5 Km di pianura, poi circa 15 di salita (tostarella!) e poi qualche Km di pianura fino al lago. Da qui o torni indietro oppure prosegui per Atina passando da S. Biagio Saracinisco, Atina e Belmonte Castello fino a Cassino (circa 35 Km molto scorrevoli tra discesa e pianura). Anche questa strada molto tranquilla.
Poi se ancora voglia di salite, da Atina te ne posso indicare altre.
Io sono di Atina se decidi di passare da qua fammi sapere che se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme e magari ti accompagno per qualche Km.
Se hai bisogno di qualche chiarimento in più fammi sapere (ti posso tracciare il percorso anche su http://bikeroutetoaster.com).
Ciao.

o-o ciao,
Fau71 ti ha indirizzato alla grande..... la salita "olivella" 12 km. 6/8% scalda le gambe per bene.....se poi vuoi mandarle in crisi e la "pompa" ti regge puoi andare in direzione Atina e giri x S. Donato V.C.....tiri dritto direzione Pescasseroli..(.nel cuore del parco nazionale d'Abruzzo...).. ci sono 25 km. al 6/10% per arrivare al valico di Forca D'Acero....poi decidi o mangi al rifugio e torni (....uscita da 120/130 km. partendo da Cassino...)...o ...... continui ed hai l'imbarazzo della scelta ..... verso il Passo del Diavolo o ....il Passo Godi....ma ti assicuro che rientrare in un giorno diventa duro.......il mio consiglio è di girare al Passo di Forca D'Acero ....e......approfittare del caffè di Fau71.......se mi tenete informato....ci aggiungo il croissant.....:-x..... e vi accompagno per un pò....o-o....:-x a presto
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao bobo,
se vieni a trovarmi il caffè lo offro volentieri anche a te!o-o
Causa incidente sono un po' "fuori forma" , ma se vogliamo fare qualche Km insieme a medie non troppo elevate sono pronto.....
Ciao.
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
Ciao bobo,
se vieni a trovarmi il caffè lo offro volentieri anche a te!o-o
Causa incidente sono un po' "fuori forma" , ma se vogliamo fare qualche Km insieme a medie non troppo elevate sono pronto.....
Ciao.


Grazie Fau... ci dobbiamo organizzare. anche io sono malandato... causa ernia del disco sono stato fermo da Natale, ho ripreso da poco (4 modeste uscite a ritmo pigro) e come puoi vedere anche dal mio avatar l'agonismo non è il mio riferimento.
ciao
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
Quest'estate voglio fare Terracina- Abbazia di Cassino e ritorno. C'è qualcuno disposto ad accompagnarmi da Pico o Pontecorvo fino all'abbazia di Cassino ?

Ciao Lupo,
se vuoi ti vengo incontro a Pontecorvo e ti accompagno fino all'Abbazia.
Al momento, causa incidente, ho qualche problema con la bici da corsa che spero di sistemare al più presto, altrimenti posso sempre venire in mountain bike sistemata per la strada (sempre che tu non abbia medie troppo elevate!)
Un saluto, Fausto.


o-o....e dai che ci provo anch'io.....:-x......Lupo facci sapere...:-x......ho amici anche a Terracina e magari partono con te..o-o......a presto. ciao