Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

il secondo schleck

Novellino
2 Marzo 2015
8
0
Visita sito
Bici
...per ora nulla
...le mie salite preferite (top 5) !!!

1) Belmonte (quante volte l'ho fatta è quella del cuore)
2) forca (la regina)
3) Viticuso (fra mosche, tafani e mucche)
4) Atina (la si fa ritornando a casa e provando ad andare a tutta, anche dopo 2000 km :wacko: !!!)
5) Vallerotonda (se non ho molto tempo e voglia di salita)
 

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
79
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
...le mie salite preferite (top 5)

1) Terelle da Atina (il tratto del cimitero rischio sempre di piantarmi)
2) Atina dall'Olivella (un classico se ho voglia di salire vado li, e poi ad Atina si aprono mille possibilità)
3) Vallerotonda (cosi posso scendere da Valvori o se mi va arrivare al Lago di Cardito)
4) Montecassino (per cronometrarsi più che altro)
5) Viticuso (per me è la salita che mi da più idea di "tappa di montagna" fatta una sola volta)
 

il secondo schleck

Novellino
2 Marzo 2015
8
0
Visita sito
Bici
...per ora nulla
...le mie salite preferite (top 5)

1) Terelle da Atina (il tratto del cimitero rischio sempre di piantarmi)
2) Atina dall'Olivella (un classico se ho voglia di salire vado li, e poi ad Atina si aprono mille possibilità)
3) Vallerotonda (cosi posso scendere da Valvori o se mi va arrivare al Lago di Cardito)
4) Montecassino (per cronometrarsi più che altro)
5) Viticuso (per me è la salita che mi da più idea di "tappa di montagna" fatta una sola volta)

...Ipercool, Bayliss quali sono le vostre salite preferite ??
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
...Ipercool, Bayliss quali sono le vostre salite preferite ??

Io in salita non vado neanche a spinta, quindi non è che sia un salitomane.
Comunque tra le lunghe:

1) Belmonte;
2) Forca d'Acero;
3) Terelle da Caira;
4) Vallerotonda;
5) Prati di mezzo.

Tra le corte:

1) Atina;
2) Purgatorio;
3) Alvito;
4) Pescosolido;
5) Gallinaro.

Tra gli strappi:

1) Vicalvi dal Borgo;
2) Castelliri;
3) Madonna della quercia;
4) Colle dei sassi da Sora;
5) Fontechiari,
6) e tanti altri, gli strappi li preferisco :mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ciao ipercool !!! come è andata la GF di bracciano ??

Ciao, direi benissimo, una figata, malgrado il meteo tremendo a partire dalla seconda ora.
1100 iscritti, alla fine poco più di 700 classificati, molti dispersi e diversi caduti causa discese sotto pioggia battente.
Io sono arrivato 294° e 34° M5, 124km con poco meno di 2000m, ho impiegato 4 e 10, per me buono.
Purtroppo sono partito ultimo perché ero aggregato alla squadra di Cassino ma ci siamo persi con il pullman :mrgreen: e siamo arrivati tardi.
Solo che a loro che erano più di 30 li hanno fatti entrare nella griglia prevista senza numero, io che ero da solo sono dovuto andare a prendermi il numero e me lo sono attaccato alla bici mentre davano il via :mrgreen::mrgreen:
Comunque tutto molto divertente.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
complimenti paolo!!!


io oggi ho un nervoso..... piove e volevo uscire!!!!!!!!!! :angrymod::angrymod::angrymod:


però son felice perchè mi sto rendendo conto che mi è tornata la voglia e la grinta di un tempo..non vedo l'ora che arrivi la mattina per uscire in bici o-o

diventerò piu forte di antonello in salita ahah (mi accontento di tornare come ero in pianura)
 

il secondo schleck

Novellino
2 Marzo 2015
8
0
Visita sito
Bici
...per ora nulla
Ciao, direi benissimo, una figata, malgrado il meteo tremendo a partire dalla seconda ora.
1100 iscritti, alla fine poco più di 700 classificati, molti dispersi e diversi caduti causa discese sotto pioggia battente.
Io sono arrivato 294° e 34° M5, 124km con poco meno di 2000m, ho impiegato 4 e 10, per me buono.
Purtroppo sono partito ultimo perché ero aggregato alla squadra di Cassino ma ci siamo persi con il pullman :mrgreen: e siamo arrivati tardi.
Solo che a loro che erano più di 30 li hanno fatti entrare nella griglia prevista senza numero, io che ero da solo sono dovuto andare a prendermi il numero e me lo sono attaccato alla bici mentre davano il via :mrgreen::mrgreen:
Comunque tutto molto divertente.

...ottimo !!!