Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Ciao ragazzi, è stata una settimana assurda. Non ho avuto tempo per niente, nemmeno per la bici.
A shleck: io domani non ci sono. Gli avvocati non so che fanno ma se vuoi chiamo Luca e gli chiedo, cosi eventualmente tu e il tuo amico potete aggregarvi.
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
Ciao ragazzi, è stata una settimana assurda. Non ho avuto tempo per niente, nemmeno per la bici.
A shleck: io domani non ci sono. Gli avvocati non so che fanno ma se vuoi chiamo Luca e gli chiedo, cosi eventualmente tu e il tuo amico potete aggregarvi.

se telefoni a luca per sapere se si incontrano e dove mi fai un piacere :mrgreen: !!! e cmq il mio amico esce con altri ciclisti.
hai letto di lunedì ?? saliamo a forca.
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
auguri a Bobo e a tutti
O Antonello shleck, sei poi uscito con gli avvocati?

come no !!! abbiamo fatto un giro incredibile. cassino-aquino-pontecorvo-pico-lenola-fondi-sperlonga-itri-formia-coreno-cassino.
in tutto ho totalizzato 137 km ai 28 di media. un momento indimenticabile della mia vita ciclistica !!!
siamo andati più veloci dell'altra volta, il ritmo lo dava luca e in salita c'è stato qualche acceno di bagarre. ho scambiato più parole rispeto al'altra volta ed uno di loro, tonino, mi ha anche chiesto di te !!!
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
come no !!! abbiamo fatto un giro incredibile. cassino-aquino-pontecorvo-pico-lenola-fondi-sperlonga-itri-formia-coreno-cassino.
in tutto ho totalizzato 137 km ai 28 di media. un momento indimenticabile della mia vita ciclistica !!!
siamo andati più veloci dell'altra volta, il ritmo lo dava luca e in salita c'è stato qualche acceno di bagarre. ho scambiato più parole rispeto al'altra volta ed uno di loro, tonino, mi ha anche chiesto di te !!!
ohh della sana bagarre! Spero che ti sia fatto onore. Io ti ho presentato come un temibile scalatore...
Tonino non so chi sia, magari è il malcapitato che ho fatto cascare quando tu non c'eri.
La prox volta tu ed io ci mettiamo davanti a dar cambi al buon Luca.
P.s. A Pasquetta mi sa che mi aggrego a te e i tuoi amici. Dammi i dettagli in mp va
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
auguri ragazzi!!!!


stamattina mi sono fatto un'uscita in solitaria, la strada era meravigliosamente deserta! mi son goduto oltremodo l'uscita è il paesaggio della riviera d'ulisse...

ciao!

o-oo-oo-o .... oggi non bado alle quantità :mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Fatti onore in Toscana.
Io sto ancora in fase digestiva. Mi sembra di aver ingerito un mattone. In mezzo a tutta quella roba che buttavo giù può pure essercene finito uno...
Buona Pasqua
purtoppo pioveva,ma son uscito in solitaria con un amico,bella uscita!!!

...io ancora debbo digerire!!!

:mrgreen: :wacko::wacko::wacko::wacko:


domani una bella salitina al 12%,tanto per digerire :-x :wacko: