Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Confermo. Ci siam divertiti.
P.s. per Antonello Schleck: ma io ero convinto che ti fossi fermato a quel ristorante ad Atina per la bella ragazza sulla porta. Ti ho pure invidiato per un pò ahahah
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
si si,mi son fatto onore! non sono uscito con il gruppone perchè pioveva,ma con amici di qui,è stata una bella uscita...certi strappi da far paura!
poi oggi mi son fatto una 60na di km in solitaria,avrò incontrato un centinaio di ciclisti...in falsopiano in discesa e vento a favore...stavo costantemente sui 48 km/h :mrgreen: ..tutti me li son levati da ruota ahah...


...la cosa brutta è stata fare il pezzo di ritorno con il vento contrario...35 all'ora faticando come una bestia,con gli ultimi 2 km con falsopiano in salita a 28 :wacko:

mi ha superato un radioshack ad empoli a 30.000 km/h,sembrava yaroslav popovich....poi mi son ricordato che vive qui vicino (in provincia di prato),ed ho fatto 2 + 2 .... o-o


come è andata da voi?
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
si si,mi son fatto onore! non sono uscito con il gruppone perchè pioveva,ma con amici di qui,è stata una bella uscita...certi strappi da far paura!
poi oggi mi son fatto una 60na di km in solitaria,avrò incontrato un centinaio di ciclisti...in falsopiano in discesa e vento a favore...stavo costantemente sui 48 km/h :mrgreen: ..tutti me li son levati da ruota ahah...


...la cosa brutta è stata fare il pezzo di ritorno con il vento contrario...35 all'ora faticando come una bestia,con gli ultimi 2 km con falsopiano in salita a 28 :wacko:

mi ha superato un radioshack ad empoli a 30.000 km/h,sembrava yaroslav popovich....poi mi son ricordato che vive qui vicino (in provincia di prato),ed ho fatto 2 + 2 .... o-o


come è andata da voi?
E' stata una gran bella giornata. Eravamo in 5 e siam arrivati a Forca d'acero. Abbiam mangiato sia a San Donato che in cima. Minacciava pioggia. Ad un certo punto avevamo deciso di tornare indietro, al chè il buon Antonello schleck stava per annunciarci la decisione di darsi fuoco nella piazza di San donato per protesta. Poi per fortuna il tempo è migliorato.
O allenati in salita che st'estate sei precettato per le abruzziadi. Tutto me lo voglio girare
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
E' stata una gran bella giornata. Eravamo in 5 e siam arrivati a Forca d'acero. Abbiam mangiato sia a San Donato che in cima. Minacciava pioggia. Ad un certo punto avevamo deciso di tornare indietro, al chè il buon Antonello schleck stava per annunciarci la decisione di darsi fuoco nella piazza di San donato per protesta. Poi per fortuna il tempo è migliorato.
O allenati in salita che st'estate sei precettato per le abruzziadi. Tutto me lo voglio girare

hahahaahahahaahhaha ahahahahahah hahaha hahhahaah :asd: !!!
 

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Dopo un bel po' di tempo ieri sono tornato a farmi un giro in bici (Sora - Santa Restituta Rosce - Sora 44 km circa). Media bassa (25 km/h circa) ma almeno ho ricominciato...
Certo per unirmi a voi ne manca di tempo, leggendo i vostri chilometraggi e medie...
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
ciao nic.
Ma che kilometraggio e medie!
Tanti km li si fa una tantum e le medie sono relativamente alte solo in gruppo.
25 di media va benissimo da solo. Nella tua zona ci sta Luca Bayliss e Bobo, che conosco anche io.
io e il terzo shchleck siam di Cassino ma veniam spesso in val comino.
Alla prox riunione puoi aggregarti tranquillamente se ti va
Ciao
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Sì sì, vi conosco tutti perché vi leggo praticamente ogni giorno...
Luca (Bayliss) addirittura una volta l'ho riconosciuto per strada solo perché l'avevo visto in foto!
ah si???

ahahahahahah son famoso! :mrgreen::mrgreen:
io torno domenica (sto facendo un "master" in toscana...li mortacci loro come viaggiano,e che salite :wacko:...stupendo),quando vuoi..possiamo uscire!
io generalmente esco ogni mattina (arrivo proprio alle rosce,e ritorno visto il tempo scarso a disposizione),ci si puo accordare o-o