Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
è un'idea interessante..ho qualcosa in mente,ma ha una tipografia? quanto costerebbe un completo?

No,e' il maglificio per abbigliamento da ciclismo di Taccone, fa anche le divise per Carnello, sinceramente il prezzo di una divisa non lo so' (io sono anni che non le pago) pero' non dovrebbero superare i 50/60€.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
in linea con quanto ho pagato io la divisa.. 60€ (e meno male che gliel'ho fatta..gratis :wacko: :rosik: vabbè ...o-o)
ho un'ideuzza in mente...se va a buon fine ti farò sapere,grazie mille per avermelo detto!!! (p.s. gli serve un grafico? :mrgreen:)
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
in linea con quanto ho pagato io la divisa.. 60€ (e meno male che gliel'ho fatta..gratis :wacko: :rosik: vabbè ...o-o)
ho un'ideuzza in mente...se va a buon fine ti farò sapere,grazie mille per avermelo detto!!! (p.s. gli serve un grafico? :mrgreen:)

Penso che vengono molto meno di 60€ almeno e' quello che ho sentito quando parla di prezzi,molto dipende anche dagli ordini.Per il grafico penso che sia a posto,c'e' na' un paio.
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Salve ragazzi,
io sono qua in sordina che spio i vostri movimenti :mrgreen:
Purtroppo vari eventi mi hanno tenuto lontano dalla bici, ma presto, molto presto sarò dei vostri, giusto il tempo di fai girare un po' la gamba, di smaltire qualche kilo in più e sarò di nuovo competitivo (se mai lo sono stato..........:mrgreen:).
Vorrei conoscere quanto prima i nuovi utenti di questa sezione del forum e pedalare con loro.
Ottima l'idea di una divisa!!!! Luca, fai del tuo meglio!!!!
Ci vediamo quanto prima!!!!
Ciao o-o
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
salve ragazzi,
io sono qua in sordina che spio i vostri movimenti :mrgreen:
Purtroppo vari eventi mi hanno tenuto lontano dalla bici, ma presto, molto presto sarò dei vostri, giusto il tempo di fai girare un po' la gamba, di smaltire qualche kilo in più e sarò di nuovo competitivo (se mai lo sono stato..........:mrgreen:).
Vorrei conoscere quanto prima i nuovi utenti di questa sezione del forum e pedalare con loro.
Ottima l'idea di una divisa!!!! Luca, fai del tuo meglio!!!!
Ci vediamo quanto prima!!!!
Ciao o-o

.....fausto iammi nu pò !!!!