Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
@dogma: ho visto il giro che avete fatto (che avrei dovuto fare anche io :cry:)...bellissimo,la prossima volta non mancherò...mi imbottisco di valium :mrgreen: ..tu al ritorno hai fatto passo del diavolo vero? ...ci sono andato sabato in bici con la mia ragazza,da pescasseroli siamo saliti per una 30na di km (abbiam portato le bici in auto fino a pescasseroli)..bellissime quelle zone cavolo,ci torno sempre volentieri!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
se non te la senti puoi venire con me fino ad atina casomai..è tutta pianura....poi vedi un pò te,se ce la fai a salire o meno! male che va,torni indietro (via pianura)...oppure se ce la fai,puoi arrivare al bivio di san donato,e ti butti in discesa verso sora..o meglio ancora vieni con noi fino alla fine :mrgreen:


di opzioni ce ne sono!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
@dogma: ho visto il giro che avete fatto (che avrei dovuto fare anche io :cry:)...bellissimo,la prossima volta non mancherò...mi imbottisco di valium :mrgreen: ..tu al ritorno hai fatto passo del diavolo vero? ...ci sono andato sabato in bici con la mia ragazza,da pescasseroli siamo saliti per una 30na di km (abbiam portato le bici in auto fino a pescasseroli)..bellissime quelle zone cavolo,ci torno sempre volentieri!

Si ho fatto Pescasseroli per tornare ad Avezzano,il tempo non era male pero' non ho voluto rischiare di allungare per risalire la Valle Roveto.Le zone sono bellisime e dalle nostre parti c'e' ne sono molte,peccato non che non vengono valorizzate.
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Eccomi qua.
Per domenica ci sono.
x panis: Vieni dai. Sei il benvenuto. Arrivi dove vuoi e se nn te la senti torni indietro. Io ricordo ancora molto bene quando ho cominciato e sono certo che tu stai messo molto meglio di me allora...
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Si ho fatto Pescasseroli per tornare ad Avezzano,il tempo non era male pero' non ho voluto rischiare di allungare per risalire la Valle Roveto.Le zone sono bellisime e dalle nostre parti c'e' ne sono molte,peccato non che non vengono valorizzate.
Dogma carissimo. Se domenica nn sei impegnato potresti venire con noi cosi ci conosciamo.
Devi sapere che quest'estate abbiamo in mente di fare un mini "tour de abruzzo", altrimenti noto come "abruzziadi" e le preziose conoscenze di un autoctono ciclista come te sarebbero per noi preziose.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Dogma carissimo. Se domenica nn sei impegnato potresti venire con noi cosi ci conosciamo.
Devi sapere che quest'estate abbiamo in mente di fare un mini "tour de abruzzo", altrimenti noto come "abruzziadi" e le preziose conoscenze di un autoctono ciclista come te sarebbero per noi preziose.

Mi piacerebbe ma la Domenica vado quasi sempre a correre,comunque quando organizzate qualche giro in mezzo alla settimana mi organizzo per venire con voi.
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
mi state tentando, quasi quasi ci provo anche senza allenamento :D

il problema è che pur volendo fare qualche km in settimana nn posso che lavoro tutta la giornata, sono libero solo sabato, quindi o vengo con 0 km nelle gambe o demordo :)

ricordo, l'ultima uscita l'ho fatta con voi l'anno scorso (o 2 anni fa)????? nn ricordo nemmeno :)
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
mi state tentando, quasi quasi ci provo anche senza allenamento :D

il problema è che pur volendo fare qualche km in settimana nn posso che lavoro tutta la giornata, sono libero solo sabato, quindi o vengo con 0 km nelle gambe o demordo :)

ricordo, l'ultima uscita l'ho fatta con voi l'anno scorso (o 2 anni fa)????? nn ricordo nemmeno :)
dai,almeno fino ad atina vieni,è tutta pianeggiante...te ne vieni con me,partiamo verso le 9 all'agip cafè,ok?
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
visto che nn conosco il tratto x andare su a forca d'acero da atina, che pendenze ha la salita??? e quanti km sono???

piu o meno è come qui da sora o è piu dura? intendo ovviamente sino al bivio di san donato...