Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
Da quello che leggo (km e medie) e che ho visto (tarmac zipp) in confronto a me sei un pro...

...e da depilato è ancora più pro !!! ahahahahhaha :-x :friends: :mrgreen: ahahahaahhah !!!
...io questa settimana purtroppo non sono uscito a causa di un discreto raffreddore :cry e penso di ritornare in sella domenica, andando a posta fibreno. sabato quindi niente "avvocati".
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Raga io domani mattina dovrei uscire verso Avezzano ma non so ancora l'ora.
purtoppo salto,sto male PORCA MIGNOTTA!!!! :cry:

forse con fau71 mi vedo sabato mattina,se vuoi puoi aggregarti..a patto che vada piano,io sto acciaccato e non esco da 10 giorni oramai,fau deve rimontare le rotelle alla bici,da tanto che non la prende :mrgreen:
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
grazie lupo!!!

non ci crederai ma le stavo or ora vedendo!!!!

sono foto meravigliose che trasmettono i veri valori sportivi! E' questo lo spirito giusto del ciclismo di ieri, di oggi e di sempre.

grazie ancora lupo!!!!

o-o
 

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
purtoppo salto,sto male PORCA MIGNOTTA!!!! :cry:

forse con fau71 mi vedo sabato mattina,se vuoi puoi aggregarti..a patto che vada piano,io sto acciaccato e non esco da 10 giorni oramai,fau deve rimontare le rotelle alla bici,da tanto che non la prende :mrgreen:

Sabato mattina dovrei poter venire ma considerate che ho un centinaio di km nelle gambe. Dove vorreste andare?
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Sabato mattina dovrei poter venire ma considerate che ho un centinaio di km nelle gambe. Dove vorreste andare?
io ho poche pretese,ancora sto male,per cui:

1) debbo riuscire a scappare dal controllo dei miei (scappando dalla finestra della cameretta,dove ho la bici..poco male,abito al piano terra) :mrgreen:

2) pedalando verso atina e ritorno...ma una cosa cosi,proprio blanda eh! o-o giusto per chiacchierare e tornare sulla bici


cmq ora vado di antibiotici e sciroppo,domani so dire con certezza se miglioro o meno ;)
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ma porca miseria !!! perchè non sono stato avvisato !!! avrei partecipato !!!
idem!!!


cmq juri coi zipponi,come me :mrgreen:

e con la divisa cervelo..che vorrei :cry:

cmq oh,son arrivate le divise degli amici di frosinone,che ho disegnato,domani dovrei prenderle,dicono che sono bellissime (e ci credo,le ho fatte io :-x:-x:-x :mrgreen:)
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
grazie lupo!!!

non ci crederai ma le stavo or ora vedendo!!!!

sono foto meravigliose che trasmettono i veri valori sportivi! E' questo lo spirito giusto del ciclismo di ieri, di oggi e di sempre.

grazie ancora lupo!!!!

o-o
Grazie per le tue parole.
Mi è molto dispiaciuto che il tuo raffreddore ti ha impedito di venire...la tua telefonata ovattata da quel maledetto virus è stata l'unica nota dolente dell'evento. Ti aspetto alla prossima occasione. Sarai notiziatoo-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ma sono stati avvertiti solo il terzo schleck e badboy,o mi son perso qualcosa io? ;nonzo%

allora siete colti tutti da un virus che vi ha costretto all'amnesia.
Probabilmente tu e il terzo scheckl temevate l'andatura dei partecipanti...e avete fatto bene a non venire.....si è fatto sul serio.
Sei stato avvisato anche tu...e mi hai risposto che non potevi venire perchè si doveva laureare la tua fidanzata. Te lo ricordi ?:rosik:
 

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
io ho poche pretese,ancora sto male,per cui:

1) debbo riuscire a scappare dal controllo dei miei (scappando dalla finestra della cameretta,dove ho la bici..poco male,abito al piano terra) :mrgreen:

2) pedalando verso atina e ritorno...ma una cosa cosi,proprio blanda eh! o-o giusto per chiacchierare e tornare sulla bici


cmq ora vado di antibiotici e sciroppo,domani so dire con certezza se miglioro o meno ;)

Ok fammi sapere! o-o
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
Non prendirmi in giro :rosik: Ti avevo avvisato e mi avevi dato anche la tua disponibilità. Sarà per la prossima volta. o-o
a dire il vero tu hai risposto al mio mesaggio dicendo che mi avresti dato ulteriori dettagli... io non vedendoli arrivare ho pensato che il raduno era ancora " work in progress "... ma cavolo la cosa che più mi dispiace è che mi sono perso la mangiata :cry !!!
organizzane un altro il mese prossimo !!! dai dai dai o-o