Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
...:-x...volante 1 a volante 2 ..:-x..

...in arrivo belva a pedali sulla statale 66....spostarsi prego...

....pericolo sverniciate.. :mrgreen:
 

Allegati

  • foto telaio 2.jpg
    foto telaio 2.jpg
    45,6 KB · Visite: 10
  • foto telaio 1.JPG
    foto telaio 1.JPG
    105,4 KB · Visite: 8

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
la mia ultima creazione fatta da me medesimo stesso in persona! son soddisfatto :mrgreen:

foto0069h.jpg


(questa è l'espressione piu seria che riesco a fare...):-x
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
@ Bobo.

Stamane ho visto il ns amico che abita dalle mie parti che passeggiava sul lungomare....ma la bici l'ha abbandonata ? Troppa sofferenza !!!!!!!:mrgreen:

fatti vivo quando vieni in Italia, volevo scrivere Terracina:mrgreen:o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
grazie badboy!
eh lo so,però vabbè dal vivo uno ci fa l'occhio e si abitua all'accostamento colori...

in realtà io volevo farla nera e rossa ahha..cosi si abbinava alla bici,ma i colori del frosinone son quelli....
poi la qualità è ottima!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ah io la farei tranquillamente!

è che purtoppo queste aziende,per farle,vogliono un quantitativo minimo,o paghi tanto per il taglio e la stampa...

potremmo fare una maglia della sezione ! :mrgreen:



p.s. melmoth terzo schelck e io dobbiamo proporvi un qualcosa....coming soon..... :mrgreen:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ah io la farei tranquillamente!

è che purtoppo queste aziende,per farle,vogliono un quantitativo minimo,o paghi tanto per il taglio e la stampa...

potremmo fare una maglia della sezione ! :mrgreen:



p.s. melmoth terzo schelck e io dobbiamo proporvi un qualcosa....coming soon..... :mrgreen:

Se ti interessa ho un amico che te ne fa' anche una sola,per la qualita' chiedi al Gs Carnello (Domenico di Campoli).
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Il bayliss oltre che grafico affermato è pure pittore di valore e capace meccanico di biciclette. Un unico difetto: una ossessione morbosa per tutto ciò che ha 2 ruote. Si dice che costringa la fidanzata a guardare con lui ogni singola tappa del tour dello yemen del nord, per poi proseguire con la visione e dibattito relativi a gare di superbike del 1989 da lui registrate e rimasterizzate su dvd....
P.s Il nostro progetto si chiama Abruzziadi. Ne riparleremo
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Il bayliss oltre che grafico affermato è pure pittore di valore e capace meccanico di biciclette. Un unico difetto: una ossessione morbosa per tutto ciò che ha 2 ruote. Si dice che costringa la fidanzata a guardare con lui ogni singola tappa del tour dello yemen del nord, per poi proseguire con la visione e dibattito relativi a gare di superbike del 1989 da lui registrate e rimasterizzate su dvd....
P.s Il nostro progetto si chiama Abruzziadi. Ne riparleremo
ahahha grazie per i complimenti...cmq scherzaci,ma ho le VHS delle gare di sbk dal 1998 al 2002 :mrgreen: e le stagioni dal 2006 al 2010 in dvd :mrgreen: ahahhaahha