Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Bellissime le foto "tecniche". Di solito si fotografano sempre i corridori e raramente le dotazioni tecniche. Se penso a quante centinaia di migliaia di euro in materiale sono rappresentate in quelle foto......
La più emblematica credo sia la fila di Bora sul portabici
Claudio, ma le foto le hai scattate in un parco chiuso o c'era una zona dove sostavano tutte le squadre, aperta al pubblico?
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
...:angrymod:... VISTO CHE VIGE IL REGIME DI DITTATURA :cassius: E SUI NOMI SEMBRA CHE SIETE ABILI COME DEI CECHI CHE SI LANCIANO LE PIETRE.....ALLORA DECIDO IO ...:angrymod:...

IL NOME DEFINITIVO è....

IL NOME INOPINABILE è....

........ 3Valli .....friends team ..... ( . e basta :mrgreen: )



e se vi sembra poco.... adesso trovo anche gli SPONSOR :eek:


.... piaciuto ???....:cry:(quanto talento sprecato:mrgreen:)



:eek::eek::eek::eek:



....p.s.: per i fuori "zona".... le 3 valli sono : Comino - Roveto - Liri ......e, si incontrano a SORA (nei pressi dell'agip cafè...ed e per questo che io e Fau abbiamo iniziato a vederci lì.....)... storia...geografia.. creatività.....NON STARO' ESAGERANDO ???? .... e poi ODIO LE SALITE!!!
....:-x....FAU amico mio...dove seiiiii ....????
 

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
...:angrymod:... VISTO CHE VIGE IL REGIME DI DITTATURA :cassius: E SUI NOMI SEMBRA CHE SIETE ABILI COME DEI CECHI CHE SI LANCIANO LE PIETRE.....ALLORA DECIDO IO ...:angrymod:...

IL NOME DEFINITIVO è....

IL NOME INOPINABILE è....

........ 3Valli .....friends team ..... ( . e basta :mrgreen: )



e se vi sembra poco.... adesso trovo anche gli SPONSOR :eek:


.... piaciuto ???....:cry:(quanto talento sprecato:mrgreen:)



:eek::eek::eek::eek:



....p.s.: per i fuori "zona".... le 3 valli sono : Comino - Roveto - Liri ......e, si incontrano a SORA (nei pressi dell'agip cafè...ed e per questo che io e Fau abbiamo iniziato a vederci lì.....)... storia...geografia.. creatività.....NON STARO' ESAGERANDO ???? .... e poi ODIO LE SALITE!!!
....:-x....FAU amico mio...dove seiiiii ....????

eccomi :mrgreen:
anche per me il nome proposto dal Bobo è OK o-o (anche come è scritto, cioè 3Valli .....friends team)

Ottimo se il Bobo ci trova anche gli sponsor (mi piacciono le scritte/patacche sulle maglie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

P.S.: io ritorno avanti con il giro tricolore su maniche/pantaloncino :angrymod:

Direi che visto il periodo di assenza da parte di qualcuno di noi, di vederci quanto prima all'Agip Cafè di Sora (non di Cassino, l'originale, da dove ebbe inizio il tutto come ha ricordato il Bobo è quello di Sora) e fare una pedalatina verso la solita direzione, come facemmo a suo tempo......

o-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
vogliamo fà domani? io esco...

cmq ecco la maglia-bozza (fau,niente tricolore,sorry... o-o...ps. io e te stiamo agli antipodi come gusti..a me piacciono le maglie piu pulite possibili,senza scritte e cose varie ahahahahahah! :mrgreen: )
 
Ultima modifica:

Nicstone

Pignone
6 Luglio 2008
276
2
Sora/Roma
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Centaur
Complimenti bobo! Il tuo intervento è risolutivo come il taglio del nodo gordiano da parte di Alessandro Magno!
Condivido in tutto e per tutto compreso il modo in cui scriverlo (3Valli).
Grande!