Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
....invece oggi ho vissuto un episodio spiacevole. pedalavo dentro cassino quando una macchina non si ferma allo stop ed io gli finisco sullo sportello...:bua: !!!
la cosa divertente è che il suo sportello si è ammaccato mentre la mia ruota operaia, pesante e poco scorrevole, sembra non aver subito danni !!!:twisted:!!!
....di certo due volte non ho indossato il casco e due volte è accaduto qualcosa di sconveniente :cry !!! se sbaglio pago subito !!!
Il vantaggio delle ruotacce che abbiamo noi è che sono solide.
Quali sono gli sviluppi di questa storia? Spero ti sia fatto dare dal tizio in questione le generalità per gli eventuali danni. Anche se apparentemente la bici è a posto non è detto che lo sia.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
per fausto in primis...tricolore aggiunto come suggerito da bobo..


a proposito bobo,per questa storia..vogliamo parlarne concretamente?

io ho pensato una cosa,e spero vada bene a tutti... il 108 con ww e il simbolo leopard... ww= wouter weilandt,il 108 era il suo numero di gara,non c'è bisogno di spiegare oltre no? o-o
 
Ultima modifica:

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
...capisco il tuo punto di vista, ma il pensiero di un ciclista morto in un incidente mentre sono in bici non mi permette di essere rilassato, considerando i rischi che anche io corro quando sono in strada...
 

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
...capisco il tuo punto di vista, ma il pensiero di un ciclista morto in un incidente mentre sono in bici non mi permette di essere rilassato, considerando i rischi che anche io corro quando sono in strada...


....CONDIVIDO!!!!

pensa che una delle cause che ostacola il piacere di rimettermi in bike è la paura di un'altro cane:bua::bua:...e un'altra caduta :wacko::wacko::wacko:

o-o
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
ciao ragazzi, ho saputo che martedi 14 giugno ci sarà la Sora - Campo Imperatore valida x il giro d'Italia Dilettanti, mentre il giorno prima ci sarà l'arrivo su a Montecassino!!!!

Bellissima cosa, speriamo che nel giro di un paio di anni ci sia una partenza o arrivo di una tappa dei Pro in queste zone, oltre le solite parti di Frosinone, io mi ricordo ancora bene la tappa Nola-Sora del '90 nonostante avevo soltanto 5 anni con arrivo nel corso :D
 
Ultima modifica:

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
ciao ragazzi, ho saputo che martedi 14 giugno ci sarà la Sora - Campo Imperatore valida x il giro d'Italia Dilettanti, mentre il giorno prima ci sarà l'arrivo su a Montecassino!!!!

Bellissima cosa, speriamo che nel giro di un paio di anni ci sia una partenza o arrivo di una tappa dei Pro in queste zone, oltre le solite parti di Frosinone, io mi ricordo ancora bene la tappa Nola-Sora del '90 nonostante avevo soltanto 5 anni con arrivo nel corso :D

l'arrivo a montecassino !!!:-x fantastico:-x !!! io mi metto a bordo strada, così gli posso urlare nelle orecchie !!! uhauhauhauahahuahauah !!!