Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
......:-x............:-x............:-x....

...a tutti i naviganti....... Venerdì 3 giugno ore 15.30 presso il 116 di Terracina....offro il caffè....a tutti gli amici "ATLETI" :mrgreen::mrgreen:




P.S.: è gradita la conferma entro venerdi mattina in modo da poter togliere gli impegni e arrivare puntuale!!!:eek:

..o-o

io ci saròo-olo prenderemo sul mare......
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
la butto lì ... possiamo vederci a Terracina o dove preferite voi. Vediamo se si riesce a fare un gruppetto anche con Alfettone e LupoSolitario o-o
...per me è melmoth è un po difficile raggiungervi a terracina. eventualmente voi potreste partire con lupo da terracina per poi incontrarci a campo di mele, oppure allo scollinamento per itri e poi insieme andare alla madonna della civita.
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
...per me è melmoth è un po difficile raggiungervi a terracina. eventualmente voi potreste partire con lupo da terracina per poi incontrarci a campo di mele, oppure allo scollinamento per itri e poi insieme andare alla madonna della civita.
Confermo,cassino e terracina son divise da 70 lunghissimi(per me) km. Aggiungo che attendo con trepidazione il punto di vista di luca\bayliss. Anche se, da quanto leggo, il nostro si è dato al mega fondo e i 70 km e oltre che dividono sora da terracina saranno per lui poco piu che un allegro riscaldamento
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
no niente,non son riuscito a dormire,ho preso sonno alle 7 e non sono piu andato purtoppo..
tento di fare quel giro sabato...voi fatemi sapere entro sabato se avete intenzione di venire a sora domenica,ok? altrimenti esco con il gruppo di frosinone,visto che debbo fare altri giri la mattina presto e poi non ho l'auto o-o
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
no niente,non son riuscito a dormire,ho preso sonno alle 7 e non sono piu andato purtoppo..
tento di fare quel giro sabato...voi fatemi sapere entro sabato se avete intenzione di venire a sora domenica,ok? altrimenti esco con il gruppo di frosinone,visto che debbo fare altri giri la mattina presto e poi non ho l'auto o-o
...io ho proposto di incontrarci a metà strada ( campo di mele, madonna della civita), noi da cassino e loro da terracina. tu luca potresti raggiungerci a pontecorvo o come l'altra volta incontrarci al termine della discesa di belmonte.
altrimenti con melmoth si pensava di salire a santo padre e poi proseguire verso isola liri.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
no niente,non son riuscito a dormire,ho preso sonno alle 7 e non sono piu andato purtoppo..
tento di fare quel giro sabato...voi fatemi sapere entro sabato se avete intenzione di venire a sora domenica,ok? altrimenti esco con il gruppo di frosinone,visto che debbo fare altri giri la mattina presto e poi non ho l'auto o-o

La paura dei Km non ti ha fatto dormire..........:mrgreen:
A parte gli scherzi ti sei perso un bel giro,se lo vuoi fare Sabato ti puoi studiare il percorso qui o-o
http://connect.garmin.com/activity/89652191
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
La paura dei Km non ti ha fatto dormire..........:mrgreen:
A parte gli scherzi ti sei perso un bel giro,se lo vuoi fare Sabato ti puoi studiare il percorso qui o-o
[url]http://connect.garmin.com/activity/89652191[/URL]

ahah no no,anzi,nel pomeriggio avevo pure chiamato domenico e comprato le barrette,non vedevo l'ora...purtoppo diciamo che avevo altri cavoli per la testa che non mi han fatto dormire...prima o poi lo faremo questo benedetto giro... intanto oggi pomeriggio son arrivato da te,ad avezzano (e al ritorno mi son preso un temporale)
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...amico mio ..:-x.. hai sentito cosa fanno vrosso e alfettone....andate in bici o ci danno buca??? ... io verrei in macchina per avere il piacere di rivedervi....ma l'incontro c'è??? ;nonzo%...non leggo ..... :angrymod:

a domattina per le conferme...:eek:

o-o

francamente fino ad ora non mi hanno contattato.....;nonzo%se vieni a Terracina fatti vivo lo stesso almeno ci vediamo noi ( anche senza bdc)o-o
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Stamattina io e Alfettone abbiamo fatto un sgambatina di un paio d'ore perchè le famiglie ci reclamano. Mi farebbe molto piacere rivedere i vecchi amici oggi al caffè ma al momento la vedo difficile (la 9colli e i mesi di preparazione ancora "pesano" ... capisci a me!).
Forse domani mattina replichiamo ma sempre una cosa di massimo 3 ore. In caso stasera vi mando un sms (se Ale domani vuole potremmo fare la civita con Lupo, ma non so le disponibilità).
Calcolate che posto dal cell quindi ho un po' di difficoltà a collegarmi.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Stamattina io e Alfettone abbiamo fatto un sgambatina di un paio d'ore perchè le famiglie ci reclamano. Mi farebbe molto piacere rivedere i vecchi amici oggi al caffè ma al momento la vedo difficile (la 9colli e i mesi di preparazione ancora "pesano" ... capisci a me!).
Forse domani mattina replichiamo ma sempre una cosa di massimo 3 ore. In caso stasera vi mando un sms (se Ale domani vuole potremmo fare la civita con Lupo, ma non so le disponibilità).
Calcolate che posto dal cell quindi ho un po' di difficoltà a collegarmi.

io sono qua.....se siete stanchi posso farvi fare un giro alternativo.
 

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
54
Roma - Balduina
Visita sito
Lupo fammi capire: se domani io e Alfettone partiamo alle 7.30 da S.Felice e stiamo a Terracina verso le 8, poi possiamo fare un paio d'ore in modo da rientrare per le 11 al massimo? Fammi sapere così in caso lo propongo ad Alf.

PS ricordati che io vado piano quindi non calcolare media strepitose ...
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupo fammi capire: se domani io e Alfettone partiamo alle 7.30 da S.Felice e stiamo a Terracina verso le 8, poi possiamo fare un paio d'ore in modo da rientrare per le 11 al massimo? Fammi sapere così in caso lo propongo ad Alf.

PS ricordati che io vado piano quindi non calcolare media strepitose ...

Ok ti rispondo con mp.o-o
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lupo fammi capire: se domani io e Alfettone partiamo alle 7.30 da S.Felice e stiamo a Terracina verso le 8, poi possiamo fare un paio d'ore in modo da rientrare per le 11 al massimo? Fammi sapere così in caso lo propongo ad Alf.

PS ricordati che io vado piano quindi non calcolare media strepitose ...

Stamane il mio amico Vrosso e Alfettone hanno dato forfait:rosik:
Quindi ho pedalato fino a ........
[url]http://pedalareversoilcielo.blogspot.com/2011/06/santuario-della-madonna-del-colle.html[/URL]
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Chi ha visto Vrosso e Alfettone è pregato di informare Lupo Solitario.......corre voce che abbiano preferito il silenzio stampa piuttosto che menare in bdc con il Lupo solitario:)))::)))::))):