Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
ciao, anche x me sarebbe ideale prox weekend che ho un piccolo problemino x domani mattina e nn posso uscire in bici (arrivano parenti dal nord) domenica provo a fare i primi km dell'anno e poi in settimana un paio di uscite cosi arrivo a sabato con un centinaio di km nelle gambe almeno :D
 

happydiedboy

Pignone
15 Ottobre 2010
290
14
39
Frattamaggiore ( NA )
Visita sito
Bici
marzano
ragazzi tranquilli nulla di grave, come ho detto ad Antonello un camion da cantiere ha rotto il differenziale lungo una discesa, io ero poco dietro. Per fortuna ( e stranamente dato che su quelal discesa ci vado sempre a cannone ) andavo molto piano ma arrivato il tornante sono sbattuto a terra praticamente da fermo scivolando sull'olio. Niente graffi, bici intatta, ma ho parecchio dolore ad anca e ginocchio destro che hanno assorbito in toto la botta.
Cmq mi dispiace non esserci il prossimo week end che sarò su a Milano ma sarà un piacere pedalare con voi nei week end successivi.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
azzo che sfiga!!! meno male che non ti sei fatto niente,alla fine...


per panis...domenica come detto i miei amici di frosinone vengono a sora,vuoi venire con noi? casomai puoi venire con me,gli andiamo incontro verso frosinone,parto alle 7.30 ...tanto loro tengono un'andatura tranquilla...


ti dico solo che l'altra volta,per malintesi, ci siamo trovati io a castelliri,loro al bivio su a isola per carnello...li ho ripresi a vicalvi alla salita della castellana...ho fatto una cronometro li mortacci loro! :mrgreen:
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
...per essere a sora alle 8 e 30 dovrei svegliarmi veramente troppo presto !!! nonostante io sia mattiniero...
invece domenica, viste le previsioni meteo, preferirei dirigermi verso il mare al santuario della madonna della civita...
happy l'invito è sempre valido !!!
 

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
mmm domenica mattina alle 7.30 in bici x me è impossibile :D è l'unico giorno della settimana che posso dormire....io credo di uscire verso le 11 fare un'oretta e mezza...tipo arrivare a le rosce o poco prima e tornare....35/40 km :D
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ah bene,ci facciamo un giro assieme allora dai...io esco per le 8,posso venire verso atina...


io i 110 che ho fatto sono stati nervosi,mi son messo a giocare con un ragazzo,e siamo stati tutto il tempo a scattare,tirare,scattare,tirare :mrgreen:


sto abbastanza acciso pure io :mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
allora,per sabato si ripete quanto detto l'altra volta?
vi va bene sabato,si? che domenica non ci sto..come al solito...

cmq,non ho impegni,quindi si puo partire verso le 9 con calma! ..tempo a parte,si rimane come l'altra volta?




ah,stammattina son partiti al giro bio qui da sora,fra i vari team ho visto anche la katusha,non sapevo partecipasse anche a questi livelli...


...c'era una squadra con divisa assos svizzera..bella :mrgreen:
 

casinum

Novellino
9 Giugno 2011
17
0
Cassino
Visita sito
Bici
Battaglin
Un saluto da un giovane (e alle prime armi) ciclista (solo per passione ovviamente :D) di Cassino.. ora il mio allenamento non mi permette di andare oltre i 50-60km, ma spero un giorno di poter fare qualche sgambata con voi più esperti.

un saluto, Luca.
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Un saluto da un giovane (e alle prime armi) ciclista (solo per passione ovviamente :D) di Cassino.. ora il mio allenamento non mi permette di andare oltre i 50-60km, ma spero un giorno di poter fare qualche sgambata con voi più esperti.

un saluto, Luca.
Un altro cassinate tra noi.. Benvenuto!
Beh 50\60 km è la distanza media delle mie uscite. Non sono un fan delle distanze lunghe a differenza di quei beceri di Antonello alias "il terzo schleck", di Cassino pure lui, e Luca alias "Bayliss", sorano. Loro se non ne fanno almeno 100 a botta si sentono dei pigri..
Cmq, scherzi a parte, quand vuoi organizzaiamo un'uscita con Antonello. Only cassinati