Cerco compagni per uscite zona Cassino-Sora-Valle di Comino

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
38
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
come gia detto a luca, l'altro giorno mi è saltata un unghia al piede :( senza allenamento e con questo piccolo handicap nn potrò essere dei vostri, peccato avrei voluto provarici almeno sino al bivio di S.Donato.....
 
Ultima modifica:

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
...oggi grande giro sfracassone :wacko::wacko::wacko: !!! ...comunque dobbiamo pianificare queste abruzziadi !!!
Vero vero.Cmq per chi fosse interessato sintetizzo.
Per Abruzziadi intendiamo un giro cicloturistico dell'abruzzo, o meglio di una parte(mai abbastanza grande)di esso.
Inizieremmo con un week end, 3 giorni al massimo. Ciascun giorno una tappa, viaggiando per l'abruzzo in bici. Sosta per pranzare(con la dovuta calma) e poi di nuovo in giro in bici il pomeriggio, tra luoghi che, io ricordo, di una bellezza imbarazzante.
Alla fine di ogni tappa ci sarà una località con Bed and breakfast prenotato.
Si dorme, si fa colazione, e la mattina si riparte.
Quando non si pedala si fa turismo alla maniera tradizionale, ovvero si va a passeggio, si fanno fotografie, si importunano le ragazze, si fanno risse nelle osterie, si picchiano e\o scippano le vecchiette etc etc. Insomma le solite cose.
P.s. Se il potentissimo nonchè abbruzzesissimo ciclista Dogmafix(mi dicono che in bici sei un'ira di Dio) ci desse un aiuto per decidere gli itinerari gli saremmo eternamente grati
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
897
1
ciociaro
Visita sito
......o-o
...................... Fausto...dove seiiiiiiiiii ???? :-x
.............................................................. mi hai lasciato solo..:cry:
................................................................................................. :cry::cry::cry:


o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Vero vero.Cmq per chi fosse interessato sintetizzo.
Per Abruzziadi intendiamo un giro cicloturistico dell'abruzzo, o meglio di una parte(mai abbastanza grande)di esso.
Inizieremmo con un week end, 3 giorni al massimo. Ciascun giorno una tappa, viaggiando per l'abruzzo in bici. Sosta per pranzare(con la dovuta calma) e poi di nuovo in giro in bici il pomeriggio, tra luoghi che, io ricordo, di una bellezza imbarazzante.
Alla fine di ogni tappa ci sarà una località con Bed and breakfast prenotato.
Si dorme, si fa colazione, e la mattina si riparte.
Quando non si pedala si fa turismo alla maniera tradizionale, ovvero si va a passeggio, si fanno fotografie, si importunano le ragazze, si fanno risse nelle osterie, si picchiano e\o scippano le vecchiette etc etc. Insomma le solite cose.
P.s. Se il potentissimo nonchè abbruzzesissimo ciclista Dogmafix(mi dicono che in bici sei un'ira di Dio) ci desse un aiuto per decidere gli itinerari gli saremmo eternamente grati

Magari un'ira di Dio!!!! Comunque grazie lo stesso.
Per gli itinerari vi do' una mano volentieri,anzi spero di fare qualche giro con voi.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ah,c'eri anche te! me l'aveva detto che avrebbe organizzato sta gara,come è andata?

per chi fosse interessato (bobooooo e fauuuu???) domani mi faccio una sgambatina,solita tappa verso balsorano....esco verso le 10,qualcuno vuole aggregarsi? o-o
 

Melmoth

Pignone
16 Giugno 2009
186
13
Visita sito
Con degli amici stò pensando di organizzare un giro in umbria a tappe (4 giorni) nel mese di luglio.
partenza dall'Aquila e rientro in sede con tappe da 100- 150 km.
Qualche umbro mi sà dare suggerimenti per le tappe?
grazie!
Le buone idee sono contagiose....
Dai dai ragazzi. Luglio potrebbe essere il mese giusto anche per noi. Il mitologico Dogma si è già reso disponibile per suggerimenti sull'itinerario e per accompagnarci per un tratto di tappa...
Sono gradite adesioni..
La prima tappa è virtualmente già decisa: Cassino\Sora - Scanno.
 

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
3
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
le buone idee sono contagiose....
Dai dai ragazzi. Luglio potrebbe essere il mese giusto anche per noi. Il mitologico dogma si è già reso disponibile per suggerimenti sull'itinerario e per accompagnarci per un tratto di tappa...
Sono gradite adesioni..
La prima tappa è virtualmente già decisa: Cassino\sora - scanno.

dai melmy dai !!!