Cerco PRINCIPIANTI zona Pordenone!

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Riprendo in mano questa discussione con 13 anni di ritardo:pork:, ma 13 ani fa non solo non ero iscritto, neanche andavo in bici.
Pedalo da un annetto circa e non posso permettermi di aggregarmi a persone più strutturate, rischiando rallentamenti o rischando la morte alla prima uscita :mrgreen:

Detto ciò, se ci fosse qualcuno interessato con l'arrivo della primavera (ora vado di rulli fino che non sento i primi tepori) si potrebbe pensare a qualche uscita insieme..

:ola:o-o
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Riprendo in mano questa discussione con 13 anni di ritardo:pork:, ma 13 ani fa non solo non ero iscritto, neanche andavo in bici.
Pedalo da un annetto circa e non posso permettermi di aggregarmi a persone più strutturate, rischiando rallentamenti o rischando la morte alla prima uscita :mrgreen:

Detto ciò, se ci fosse qualcuno interessato con l'arrivo della primavera (ora vado di rulli fino che non sento i primi tepori) si potrebbe pensare a qualche uscita insieme..

:ola:o-o
Se passi in Carnia fammi un pm...
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Io abito vicino a San Daniele poco distante da Dignano..
Lavoro fino a fine mese a Spilimbergo (son dimissionario, sto cambiando lavoro per avvicinarmi a casa) quindi ho presente la zona!
Se ti va possiamo organizzarci per quella zona se ti va!
Ti aggiorno in pm
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80