Cerco sbandati a Pomezia alle 7:00 di mattina

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
....eh la pancia c'è ma stiamo calando...piano piano, anche se la dieta mi porta a perdere anche parecchia massa muscolare perchè è un po drastica (giustamente) ma per adesso per me l'obiettivo nr.1 è la forma, poi verrà tutto il resto,

Pure la salita, fidati.
Ti faccio svernare io, non ti preoccupare .... :-§ o-o
bigpapero
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Gibo, problemi per me: influenza :cac::oold: Sorry o-o
A questo punto direi di rimandarci alla prox settimana :bua:
Va a finire che salto pure la domenica ... :cry:

Bigpapero

Gabriele mi dispiace tantissimo, ma da quello che scrivi comprendo che non è nulla di grave, è questo è l'importante....................................
VABBEH SCRITTA LA FRASE DA PERSONA PERBENE SCRIVO LA VERITA':
cacchio va a monte la mia seconda lezione sull'agilità:mrgreen::-x

non ti preoccupare e rimettiti, se cortesemente puoi fammi uno squillo che ho perso il telefono e con lui tutti i numeri in rubricao-o
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Gabriele mi dispiace tantissimo, ma da quello che scrivi comprendo che non è nulla di grave, è questo è l'importante....................................
VABBEH SCRITTA LA FRASE DA PERSONA PERBENE SCRIVO LA VERITA':
cacchio va a monte la mia seconda lezione sull'agilità:mrgreen::-x

non ti preoccupare e rimettiti, se cortesemente puoi fammi uno squillo che ho perso il telefono e con lui tutti i numeri in rubricao-o

Che giro fai, domani e pre quanto tempo?
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Che giro fai, domani e pre quanto tempo?

Se domani fai il giro dell'altra volta oppure un qualunque atltro giro, fai questa cosa.....

Mettiti a fondo medio o più basso in pianura senza guardare ne velocità ne contapedalate. (SOPRATTUTTO LA VELOCITA', sono uscito solo una volta con te, ma ti conosco :angrymod: o-o ...)
Pedala per un pò, poi dopo guarda la cadenza. Quella dovrebbe essere la tua cadenza naturale. Immaginiamo che sia 90.
Aggiungi un dente dietro. Dovresti così aver scaricato la pedalata. Aspetta che la velocità scenda e poi aggiungi ad esempio 5 bm in più alla cadenza naturale di prima.
In questo modo la velocità dovrebbe essere tornata quella di prima ma il dente in più ti costringe a pedalare più frequentemente.

Il succo del discorso è che l'agilittà non si allena pedalando improvvisamente a 100 o 110. La maggior parte delle persone che lo fa balla sulla sella.
L'agilità deve essere aumentata piano piano. Se naturalmente (pedalando senza pensare a niente) la cadenza è un valore, tu aggiungi +4 o +5 o +3 a seconda di come ti trovi.
Poi ti chiamo per telefono .

Tu comunque fammi sapere..

Ciao
grandepapero

PS: Pianura mi raccomando
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Se domani fai il giro dell'altra volta oppure un qualunque atltro giro, fai questa cosa.....

Mettiti a fondo medio o più basso in pianura senza guardare ne velocità ne contapedalate. (SOPRATTUTTO LA VELOCITA', sono uscito solo una volta con te, ma ti conosco :angrymod: o-o ...)
Pedala per un pò, poi dopo guarda la cadenza. Quella dovrebbe essere la tua cadenza naturale. Immaginiamo che sia 90.
Aggiungi un dente dietro. Dovresti così aver scaricato la pedalata. Aspetta che la velocità scenda e poi aggiungi ad esempio 5 bm in più alla cadenza naturale di prima.
In questo modo la velocità dovrebbe essere tornata quella di prima ma il dente in più ti costringe a pedalare più frequentemente.

Il succo del discorso è che l'agilittà non si allena pedalando improvvisamente a 100 o 110. La maggior parte delle persone che lo fa balla sulla sella.
L'agilità deve essere aumentata piano piano. Se naturalmente (pedalando senza pensare a niente) la cadenza è un valore, tu aggiungi +4 o +5 o +3 a seconda di come ti trovi.
Poi ti chiamo per telefono .

Tu comunque fammi sapere..

Ciao
grandepapero

PS: Pianura mi raccomando


grazie mille osserverò, anche se penso di fare un lungo in gruppo (provando comunque a favorire l'agilità)o-o
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
ciao gabriele oggi è stato impossibile fare agilità , 50 km in pieno temporale con pioggia battente e vento fortissimo contrario ero a tutta e non superavo mai i 28

Sai che ti dico? Anche se con il temporale, beato te che sei uscito!!! :old:
Io + mia moglie + mio figlio di 4 mesi stiamo con l'influenza .... :cry: :cry: :cry:
Stò una chiavica .... :wacko:

Spero che tu non abbia dato tutto perchè altrimenti qualcuno nell'uscita domenicale potrebbe approfittarne ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ilgrandepaperino

PS. il pomeriggio dopo le 17:30 vado a correre qualche volta alla pista di atletica dello stadio di Pomezia. Può interessare? o-o
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Sai che ti dico? Anche se con il temporale, beato te che sei uscito!!! :old:
Io + mia moglie + mio figlio di 4 mesi stiamo con l'influenza .... :cry: :cry: :cry:
Stò una chiavica .... :wacko:

Spero che tu non abbia dato tutto perchè altrimenti qualcuno nell'uscita domenicale potrebbe approfittarne ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ilgrandepaperino

PS. il pomeriggio dopo le 17:30 vado a correre qualche volta alla pista di atletica dello stadio di Pomezia. Può interessare? o-o


mi dispiace per la vostra influenza, ma non ti preoccupare per me domenica riparto sullo stesso punto, ma se porto via due tre di quelli giusti non mi riprendono più:mrgreen: