Cerco squadra amatoriale nel veronese ...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
potresti venire nella mia: Traguardo Volante Racing. è proprio uno squadrone, dovremmo essere circa 150. Non abbiamo di certo nessun atleta che sia in grado di vincere una granfondo ma qualche buon elemento (tipo il sottoscritto :))): :))): ) c'è. Siamo un bel gruppo che si diverte e che in cima ad ogni salita aspetta sempre tutti. L'iscrizione costa 70€ ed è compreso il completo estivo; ente UDACE.
La maglia che indosso nella foto del mio avatar è quella della squadra, probabilmente l'avrai già vista.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
no quella è stata una delle poche domeniche in cui non sono andato con loro. La sede è a verona in via ca di cozzi; da fine Gennaio si va ogni domenica (l'appuntamento è quasi sempre alle 9 alla diga del chievo), da Maggio in poi ci si trova quando si può, perchè prima c'è chi ha le cresime e le comunioni di figli e nipoti poi un po di ferie poi le gare. Ci sono quasi sempre anche dei ritrovi al Sabato. Mi sembra che ci sia anche qualcuno che si trova in pausa pranzo ma fanno al massimo 1 ora e mezza vicino alla città (montecchio, torricelle, valpantena, lungadige....).
 
bene...
  • 1> il nome della squadra mi ispira
    2> il ritrovo non è neanche poi così distante da casa mia
    3> 70 € mi vanno più che bene
    4> alla fine della salita mi aspettate :))): :))):
    5> qualche volta magari potrei aspettarvi :))): :))):

Mi sa che da gennaio mi unirò a voi. !!! o-o o-o

Un'ultima cuoriosità, se sei un '89 significa che hai 16 anni (si vede che sono un matematico)... ma quanto sei alto !!?? dalla foto sembri uno spilungone.
i 165 cm potrebbero spaventarsi alla tua vista
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
cmq voglio ricordarti che noi andiamo sempre abbastanza tranquilli come andatura, magari ogni tanto ci si da battaglia in salita. Lo scopo è dovertirsi. Se invece vuoi andare talmente forte da non avere il fiato per chiaccherare allora iscrivita alla squadra di turnover che ogni domenica fa 90-100km tra i 35 e i 40 di media (provare per credere).
 
il mio scopo non è andare forte, è godermi i divertimenti che solo la bici può dare. Perché la bici è si uno sport individuale (la sfida è però contro se stessi contro i propri limiti che ognuno decide da se) ma è soprattutto uno sport di squadra anzi di gruppo.
Non sai quest'estate ho invidiato i gruppi di ciclisti ed io in giro da solo come un cane.

Poi in pianura non vado un fico secco mentre in salita me la cavicchio (grazie a mammà che ma fatto leggero)
 

Matteo El gazza

Novellino
15 Gennaio 2024
1
0
41
Lugagnano
Visita sito
Bici
MTB o corsa
no quella è stata una delle poche domeniche in cui non sono andato con loro. La sede è a verona in via ca di cozzi; da fine Gennaio si va ogni domenica (l'appuntamento è quasi sempre alle 9 alla diga del chievo), da Maggio in poi ci si trova quando si può, perchè prima c'è chi ha le cresime e le comunioni di figli e nipoti poi un po di ferie poi le gare. Ci sono quasi sempre anche dei ritrovi al Sabato. Mi sembra che ci sia anche qualcuno che si trova in pausa pranzo ma fanno al massimo 1 ora e mezza vicino alla città (montecchio, torricelle, valpantena, lungadige....).