Cerco squadra provincia di Varese

Mannarotb

Velocista
29 Novembre 2020
53
21
24
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi aria
A febbraio fa 14 anni. Fino a questa estate potevo dire che dato il peso mi staccava in salita ma in pianura lo mettevo in riga. Ultimamente me le suona a 360° :cry: Mi salvo in discesa (se è dritta perché nel guidato pesta duro)
Tornassi indietro sceglierei il ciclismo come sport mi sono appassionato qualche anno fa e fino all’anno scorso giocavo a calcio ( ho 24 anni), ed è totalmente diverso come sport
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
996
439
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Tornassi indietro sceglierei il ciclismo come sport mi sono appassionato qualche anno fa e fino all’anno scorso giocavo a calcio ( ho 24 anni), ed è totalmente diverso come sport
Come Evenepoel con qualche anno in più. Se dalla primavera vedi in giro qualche ragazzino con maglia coop Ponte Tresa mettiti dietro, probabilmente è il mio piccoletto. Quello che lo allena ha più o meno la tua età.
 
  • Mi piace
Reactions: Mannarotb

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.779
8.255
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
nono infatti cercavo anche compagni di uscita, con la scusa uscire con qualcuno che va più forte di me (credo il 99% della provincia) mi farebbe anche migliorare ahah
quella del forum ha tanti soci e diversi gruppi whatsapp che organizzano uscite di diverso tipo\livello

ps: per l'assicurazione compresa io non ci farei molto conto perchè, in entrambi i casi, si tratta di poca roba (d'altronde con 36€ totali, compresa tessera ecc c'è poco da pretendere)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.779
8.255
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
A febbraio fa 14 anni. Fino a questa estate potevo dire che dato il peso mi staccava in salita ma in pianura lo mettevo in riga. Ultimamente me le suona a 360° :cry: Mi salvo in discesa (se è dritta perché nel guidato pesta duro)
ci sono passato, dopo i 14 non hai\abbiamo speranza ...
 

Mannarotb

Velocista
29 Novembre 2020
53
21
24
Varese
Visita sito
Bici
Bianchi aria
Comunque ragazzi ho provato a compilare i dati sul sito di all4cycling mi ha mandato l’email di conferma con scritto mi inviavano le istruzioni, ma non ricevo nulla…