Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervèlo S5..........."The Sword in the Stone"
Testo
<blockquote data-quote="avo75" data-source="post: 4107821" data-attributes="member: 10185"><p>Le tre viti per il porta borraccia servono per poterlo inserire in due posizioni, una più verso la scatola del movimento per le borracce aero, una in posizione rialzata classica.</p><p></p><p>Come và.......be io sono sceso da una bici top come la BMC Srl01 e prima da un Supersix, per ora con un migliaio di km all'attivo posso di che è assolutamente fantastica. In pianura merita un 10 con lode, rispetto alle precedenti anche ad andature sostenute mi stanca molto meno le gambe forse merito del movimento granitico, nei vallonati è eccezionale veramente e salendo e spingendo di forza sui pedali ti da la reale sensazione di viaggiare con vento che ti spinge nella schiena, infine mi ha sorpreso veramente tanto in salita e discesa. In salita pur non essendo uno scalatore l'ho trovata veramente buona, magari non come la BMC Slr01 (sempre prontissima) ma grazie alle geometrie della sorella R5 si comporta benissimo magari alleggerendola di qualche etto (probabile monterò il RED 2013) risponderà ancor meglio, in discesa un razzo si inserisce quasi troppo velocemente in curva quanto è precisa, ti porta sempre in piega è da sballo solo ci vuole molto accorgimento perchè il vento laterale si sente tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="avo75, post: 4107821, member: 10185"] Le tre viti per il porta borraccia servono per poterlo inserire in due posizioni, una più verso la scatola del movimento per le borracce aero, una in posizione rialzata classica. Come và.......be io sono sceso da una bici top come la BMC Srl01 e prima da un Supersix, per ora con un migliaio di km all'attivo posso di che è assolutamente fantastica. In pianura merita un 10 con lode, rispetto alle precedenti anche ad andature sostenute mi stanca molto meno le gambe forse merito del movimento granitico, nei vallonati è eccezionale veramente e salendo e spingendo di forza sui pedali ti da la reale sensazione di viaggiare con vento che ti spinge nella schiena, infine mi ha sorpreso veramente tanto in salita e discesa. In salita pur non essendo uno scalatore l'ho trovata veramente buona, magari non come la BMC Slr01 (sempre prontissima) ma grazie alle geometrie della sorella R5 si comporta benissimo magari alleggerendola di qualche etto (probabile monterò il RED 2013) risponderà ancor meglio, in discesa un razzo si inserisce quasi troppo velocemente in curva quanto è precisa, ti porta sempre in piega è da sballo solo ci vuole molto accorgimento perchè il vento laterale si sente tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervèlo S5..........."The Sword in the Stone"
Alto
Basso