Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Cervélo da 700gr e 8000
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 2942500" data-attributes="member: 2098"><p>visto che il fine ultimo per un corridore è quello... direi che ha la sua importanza.</p><p></p><p></p><p></p><p>Mai successo. Magari è soggettivo, ma dopo le corse è già tanto che ricordi il mio nome. </p><p></p><p></p><p></p><p>Sai una cosa, senza offesa.. ci mancherebbe altro. Ma questo tipo di "recensione" l'ho letta almeno 10000000 di volte su questo forum. TUTTI, quando parlano della propria bici, dicono la stessa identica cosa. Alta, media e/o bassa gamma. Tutte sono reattive, tutte sono rigide ma comode, tutte sono fenomenali in discesa, tutte fanno rilanci dell'accidenti... ecc. Non ti sembra strano tutto cio'?</p><p></p><p></p><p></p><p>bravo.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non dico che sia lo stesso... ma quasi. Ho un telaio che costava di listino 2800euro 4 anni fa. Dico che è un buon telaio, che mi trovo bene soprattutto perché fatto su misura (cosa che influisce moooolto di più, di 200gr in più o in meno) ma aggiungo spesso che tutti quei soldi non li vale. Non li vale il mio come non li valgono i vari Cervelo, Pinarello, Colnago... ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 2942500, member: 2098"] visto che il fine ultimo per un corridore è quello... direi che ha la sua importanza. Mai successo. Magari è soggettivo, ma dopo le corse è già tanto che ricordi il mio nome. Sai una cosa, senza offesa.. ci mancherebbe altro. Ma questo tipo di "recensione" l'ho letta almeno 10000000 di volte su questo forum. TUTTI, quando parlano della propria bici, dicono la stessa identica cosa. Alta, media e/o bassa gamma. Tutte sono reattive, tutte sono rigide ma comode, tutte sono fenomenali in discesa, tutte fanno rilanci dell'accidenti... ecc. Non ti sembra strano tutto cio'? bravo. Non dico che sia lo stesso... ma quasi. Ho un telaio che costava di listino 2800euro 4 anni fa. Dico che è un buon telaio, che mi trovo bene soprattutto perché fatto su misura (cosa che influisce moooolto di più, di 200gr in più o in meno) ma aggiungo spesso che tutti quei soldi non li vale. Non li vale il mio come non li valgono i vari Cervelo, Pinarello, Colnago... ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Cervélo da 700gr e 8000
Alto
Basso