Molto gentile, zona guarnitura nulla ?
ti diro' non ricordo se era anche dall'altra parte , mi sembra un po' meno ma non sono sicurissimo
Molto gentile, zona guarnitura nulla ?
Preferisco rispondere un pò a tutti, può essere utileCiao, mi chiamo anch'io Leone ho un R3 del 2009 e mi è capitata la tua stessa cosa .... solo che non ho ancora chiarito con il rivenditore alcune cose per cui mi interessava sapere a te come era andata, e cioè :
1- se la forcella è rimasta della colorazione 2009
2- se hai avuto spese di spedizione smontaggio e rimontaggio.
Se mi puoi mandare un sms poi ti richiamo io
349-6753523
Ciao Gianluca detto il Leone

Complimenti! Questa è serieta![]()
ma non sarebbe più serio se i telai non si crepassero con quello che costano?beh sima non sarebbe più serio se i telai non si crepassero con quello che costano?
Guarda che i ringraziamenti sono per la Larm che non è il produttore ma il distributore e non c'entra nulla con la crepa.
E poi cosa c'entra il costo dei telai con le crepe? non si dovrebbero crepare neanche quelli da 400.
Alhoa

Guarda che i ringraziamenti sono per la Larm che non è il produttore ma il distributore e non c'entra nulla con la crepa.
E poi cosa c'entra il costo dei telai con le crepe? non si dovrebbero crepare neanche quelli da 400.
Alhoa

Sai, se ogni anno mi si ne crepa uno e me lo danno nuovobeh sima non sarebbe più serio se i telai non si crepassero con quello che costano?

Sai, se ogni anno mi si ne crepa uno e me lo danno nuovo
ci faccio quasi quasi la firma, ahahah![]()
ma sarò strano ma preferirei che il mio telaio non si crepasse.Per forza, è a vita!!Contento te, ma la garanzia non penserai che ogni volta riparta da zero?

Ho ritirato circa 20 gg fa la mia Cervélo R3 2010 (sostituito il modello 2009 in garanzia). Aveva una crepa nella zona mov. centrale alla vernice ma vi giuro ci voleva il microscopio per vederla (addirittura in foto non si vedeva). La Larm senza battere ciglio mi ha sostituito tutto in garanzia senza spendere un centesimo con soli 20 giorni di attesa. Grazie a Larm e a Veloline![]()
![]()