Cervélo R3 2010 - Grazie Larm...

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Ciao, mi chiamo anch'io Leone ho un R3 del 2009 e mi è capitata la tua stessa cosa .... solo che non ho ancora chiarito con il rivenditore alcune cose per cui mi interessava sapere a te come era andata, e cioè :
1- se la forcella è rimasta della colorazione 2009
2- se hai avuto spese di spedizione smontaggio e rimontaggio.
Se mi puoi mandare un sms poi ti richiamo io
349-6753523
Ciao Gianluca detto il Leone
Preferisco rispondere un pò a tutti, può essere utile:mrgreen:.
Gennaio di quest'anno porto la mia Cervélo di 1 anno esatto di vita dal meccanico dal quale mi servo per fare le manutenzioni ordinarie.
Gli faccio fare la sostituzione catena, ingrassaggi vari e scopre le 2 crepe: una a destra ed una a sinistra simmetriche sopra le calotte del m.c.
Mi consiglia di recarmi dal si vende perchè in tali casi la garanzia dovrebbe sostituirmi il telaio.
Ero un pò titubante, le crepe erano davvero microscopiche, però alla GF della Versilia al parcheggio del pasta party mi si avvicina un collega e mi fa nuovamente notare il problema, mi racconta che anche a lui avevano sostituito 2 telai sempre per il solito problema. Morale della favola mi consiglia anche lui di rivolgermi al si vende.
Vado da Veloline e nel giro di 15-20 gg mi fa arrivare il modello 2010 con forcella e serie di sterzo nuove di pacca, escluso il reggisella. 30 € per il montaggio che gli ho dato volentierissimo, mi ha fatto un servizio eccezionale. o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
beh si ;nonzo% ma non sarebbe più serio se i telai non si crepassero con quello che costano?

Guarda che i ringraziamenti sono per la Larm che non è il produttore ma il distributore e non c'entra nulla con la crepa.
E poi cosa c'entra il costo dei telai con le crepe? non si dovrebbero crepare neanche quelli da 400€.
Alhoa

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Guarda che i ringraziamenti sono per la Larm che non è il produttore ma il distributore e non c'entra nulla con la crepa.
E poi cosa c'entra il costo dei telai con le crepe? non si dovrebbero crepare neanche quelli da 400€.
Alhoa

Infatti. Mi sono spiegato male. o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Sai, se ogni anno mi si ne crepa uno e me lo danno nuovo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ci faccio quasi quasi la firma, ahahaho-o

Contento te, ma la garanzia non penserai che ogni volta riparta da zero? Io non sono qui a dire chi è più serio di chi, la Larm è la distributrice dei Cervelo ed è costretta dalla Legge a sostituire i telai difettosi così come chiunque vende un qualcosa di difettoso, se questo oggetto costa anche un occhio della testa ci si aspetterebbe ( a logica) di aver comperato un oggetto quasi perfetto invece ci vendono delle fetecchie e noi siamo contenti solo perchè ce li sostituiscono ;nonzo% ma sarò strano ma preferirei che il mio telaio non si crepasse.

biroboro

Pedivella
28 Dicembre 2009
302
6
Friul
Visita sito
Bici
S2
moz-screenshot.png
Ho ritirato circa 20 gg fa la mia Cervélo R3 2010 (sostituito il modello 2009 in garanzia). Aveva una crepa nella zona mov. centrale alla vernice ma vi giuro ci voleva il microscopio per vederla (addirittura in foto non si vedeva). La Larm senza battere ciglio mi ha sostituito tutto in garanzia senza spendere un centesimo con soli 20 giorni di attesa. Grazie a Larm e a Velolineo-o

Ciao RE-LEONE, ho avuto il tuo stesso problema sulla mia R3 2009 bianca e l'ho portata dal negoziante giovedì scorso.
Dici che devo aspettare ancora una decina di giorni per l'invio di quella nuova?