Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo R3 2010 - Grazie Larm...
Testo
<blockquote data-quote="RE-LEONE" data-source="post: 2371128" data-attributes="member: 7103"><p><img src="http://file:///C:/Users/cristian/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" />Ho ritirato circa 20 gg fa la mia Cervélo R3 2010 (sostituito il modello 2009 in garanzia). Aveva una crepa nella zona mov. centrale alla vernice <u>ma vi giuro ci voleva il microscopio per vederla</u> (addirittura in foto non si vedeva). La Larm senza battere ciglio mi ha sostituito tutto in garanzia senza spendere un centesimo con soli 20 giorni di attesa. Grazie a Larm e a Veloline<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RE-LEONE, post: 2371128, member: 7103"] [IMG]file:///C:/Users/cristian/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]Ho ritirato circa 20 gg fa la mia Cervélo R3 2010 (sostituito il modello 2009 in garanzia). Aveva una crepa nella zona mov. centrale alla vernice [U]ma vi giuro ci voleva il microscopio per vederla[/U] (addirittura in foto non si vedeva). La Larm senza battere ciglio mi ha sostituito tutto in garanzia senza spendere un centesimo con soli 20 giorni di attesa. Grazie a Larm e a Velolineo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo R3 2010 - Grazie Larm...
Alto
Basso