Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo R5: è diventata Specialissima (e si da anche delle Arie)
Testo
<blockquote data-quote="fabio71" data-source="post: 6316886" data-attributes="member: 6532"><p>le uso da tanto, le confronto con molte altre ruote top, e sono d'accordo in parte.</p><p>Rigide e performanti alla grande (penso che userai un dente in meno come succede a me). Delicate: assolutamente no. Frenata: se le piste non sono perfette, allora frenerà a scatti e questo è un problema. Se le piste sono ok, allora devi trovare l'accoppiata giusta tra tipo di pattini, potenza frenate dei tuoi freni, ruota e tipo di frenata; io con le std3 e freni DA uso corima avanti e dietro, con ventoux e freni thm uso corima davanti e pattini lightweight dietro.</p><p>La cosa che a mio parere fa la differenza è il tipo di frenata: essendo anche motociclista, mi accorgo che rispetto ad altre ruote (tipo DA C50) devo frenare più secco con l'anteriore e usare il posteriore molto soft, quasi per correggere, un po' come in moto. Con le DA puoi frenare come con ruote AL che non c'è problema. </p><p></p><p>PS: STD3 con Corima e bagnato, NON VANNO D'ACCORDOOOOOOOO!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabio71, post: 6316886, member: 6532"] le uso da tanto, le confronto con molte altre ruote top, e sono d'accordo in parte. Rigide e performanti alla grande (penso che userai un dente in meno come succede a me). Delicate: assolutamente no. Frenata: se le piste non sono perfette, allora frenerà a scatti e questo è un problema. Se le piste sono ok, allora devi trovare l'accoppiata giusta tra tipo di pattini, potenza frenate dei tuoi freni, ruota e tipo di frenata; io con le std3 e freni DA uso corima avanti e dietro, con ventoux e freni thm uso corima davanti e pattini lightweight dietro. La cosa che a mio parere fa la differenza è il tipo di frenata: essendo anche motociclista, mi accorgo che rispetto ad altre ruote (tipo DA C50) devo frenare più secco con l'anteriore e usare il posteriore molto soft, quasi per correggere, un po' come in moto. Con le DA puoi frenare come con ruote AL che non c'è problema. PS: STD3 con Corima e bagnato, NON VANNO D'ACCORDOOOOOOOO! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo R5: è diventata Specialissima (e si da anche delle Arie)
Alto
Basso