Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo R5: è diventata Specialissima (e si da anche delle Arie)
Testo
<blockquote data-quote="alexilsecco" data-source="post: 6338041" data-attributes="member: 60001"><p>Giusto per accendere un po’ gli animi in questa lenta domenica, ieri sera ero con il mio amico sivende in officina, dopo la chiusura, a preparare una Cervélo S3 disc. Non avevo mai “messo mani” a bici disc, ma quando c’è stato da cambiare le ruote (Mavic Disco Comete Pro Carbon SL UST) ho testato con mano l’enorme scocciatura di centrare le pasticche. Come la fai fai, o tocca da un lato o tocca dall’altro. Striscia, non striscia, si struscia, fischia, cinguetta. Terribile, veramente ridicolo. </p><p>E con questo, buona faida a chi vorrà intervenire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>[ATTACH=full]175316[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexilsecco, post: 6338041, member: 60001"] Giusto per accendere un po’ gli animi in questa lenta domenica, ieri sera ero con il mio amico sivende in officina, dopo la chiusura, a preparare una Cervélo S3 disc. Non avevo mai “messo mani” a bici disc, ma quando c’è stato da cambiare le ruote (Mavic Disco Comete Pro Carbon SL UST) ho testato con mano l’enorme scocciatura di centrare le pasticche. Come la fai fai, o tocca da un lato o tocca dall’altro. Striscia, non striscia, si struscia, fischia, cinguetta. Terribile, veramente ridicolo. E con questo, buona faida a chi vorrà intervenire :mrgreen: [ATTACH=full]175316[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo R5: è diventata Specialissima (e si da anche delle Arie)
Alto
Basso