Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo R5: è diventata Specialissima (e si da anche delle Arie)
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 6351134" data-attributes="member: 30490"><p>beh sono numeri importanti...</p><p></p><p>anche se fossero per 10 min sarebbero numeri per pochi...</p><p></p><p>anche solo il dato di cadenza media restringe di parecchio il numero di chi se lo potrebbe permettere...</p><p></p><p>infatti tanti non raggiungono le 75 pedmin in salita...</p><p></p><p>non che questo faccia la differenza assoluta tra forti e scarsi (io prendo paga da uno che quando spinge pedala anche in pianura a 65 pedmin...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 6351134, member: 30490"] beh sono numeri importanti... anche se fossero per 10 min sarebbero numeri per pochi... anche solo il dato di cadenza media restringe di parecchio il numero di chi se lo potrebbe permettere... infatti tanti non raggiungono le 75 pedmin in salita... non che questo faccia la differenza assoluta tra forti e scarsi (io prendo paga da uno che quando spinge pedala anche in pianura a 65 pedmin...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo R5: è diventata Specialissima (e si da anche delle Arie)
Alto
Basso