Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo Soloist SLC SL... ecco il mostro
Testo
<blockquote data-quote="JFB'07" data-source="post: 734724" data-attributes="member: 4466"><p><em>Sono appena tornato dal mio giretto di prova...</em></p><p><em>135km e 800m di dislivello...</em></p><p><em>primi 75km a 36km/h di media...</em></p><p><em>poi un pò più tranquillo... chiuso con 33km/h di media</em></p><p> </p><p><em>Che dire... un vero "mostro"...</em></p><p><em>rigida, scattante, leggera quanto basta (6,7kg è con tutti gli ammenicoli vari... la BdC va pesata completa di tutto... o no??? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) </em></p><p><em>le ruote poi scorrono che è un piacere (pesano 1405g)... e non flettono niente... belle reattive... sinceramente, quando le avevo viste in foto, non convincevano neanche me... ma dal vero fanno proprio un altro effetto... per la cronaca il colore reale è sabbia...</em></p><p><em>la sella è veramente molto comoda... non avrei mai pensato...</em></p><p><em>la piega che ho scelto è perfetta... in piega bassa sto una favola (il dislivello sella-manubrio è di 117mm... la distanza retro sella-manurbrio è di 885mm l'attacco è da 130mm, ma è provvisorio... devo cambiarlo con quello nero appena arriva)...</em></p><p><em>gli speedplay Zero Ti sono dei pedali eccezionali... puoi fare veramente tutte le regolazioni di fino che vuoi... e si spinge proprio bene con questi pedali...</em></p><p><em>che goduria... una vera spada... sono molto molto contento!!!</em></p><p> </p><p><em>Il prossimo passo saranno un paio di Bora o delle LW...</em></p><p><em>ma prima devo risparmiare un pò di soldini per potermele permettere... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> </em></p><p><em>tra le 2 quale mi consigliate?</em></p><p> </p><p><em>Grazie ancora a tutti per i complimenti al mio piccolo "mostro"</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JFB'07, post: 734724, member: 4466"] [I]Sono appena tornato dal mio giretto di prova...[/I] [I]135km e 800m di dislivello...[/I] [I]primi 75km a 36km/h di media...[/I] [I]poi un pò più tranquillo... chiuso con 33km/h di media[/I] [I]Che dire... un vero "mostro"...[/I] [I]rigida, scattante, leggera quanto basta (6,7kg è con tutti gli ammenicoli vari... la BdC va pesata completa di tutto... o no??? :mrgreen: ) [/I] [I]le ruote poi scorrono che è un piacere (pesano 1405g)... e non flettono niente... belle reattive... sinceramente, quando le avevo viste in foto, non convincevano neanche me... ma dal vero fanno proprio un altro effetto... per la cronaca il colore reale è sabbia...[/I] [I]la sella è veramente molto comoda... non avrei mai pensato...[/I] [I]la piega che ho scelto è perfetta... in piega bassa sto una favola (il dislivello sella-manubrio è di 117mm... la distanza retro sella-manurbrio è di 885mm l'attacco è da 130mm, ma è provvisorio... devo cambiarlo con quello nero appena arriva)...[/I] [I]gli speedplay Zero Ti sono dei pedali eccezionali... puoi fare veramente tutte le regolazioni di fino che vuoi... e si spinge proprio bene con questi pedali...[/I] [I]che goduria... una vera spada... sono molto molto contento!!![/I] [I]Il prossimo passo saranno un paio di Bora o delle LW...[/I] [I]ma prima devo risparmiare un pò di soldini per potermele permettere... :wacko: [/I] [I]tra le 2 quale mi consigliate?[/I] [I]Grazie ancora a tutti per i complimenti al mio piccolo "mostro"[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Cervélo Soloist SLC SL... ecco il mostro
Alto
Basso