posto una mia bici che ho allestito con il materiale che avevo in cantina! Ho badato un pò al peso ma alla fine ho trovato un compromesso con l'affidabilità (vedi ruote) anche se ho delle medio profilo in carbonio che farebbero scendere il peso di altri 200 gr!
Se la mente non mi fa difetto il gioiellino dovrebbe pesare 5,99 kg così come in foto!
P.S. senza porta oggetti sotto sella e ciclo computer! Il supporto per il ciclo computer è compreso nel peso della bici così come il sensore di pedalata!
posto una mia bici che ho allestito con il materiale che avevo in cantina! Ho badato un pò al peso ma alla fine ho trovato un compromesso con l'affidabilità (vedi ruote) anche se ho delle medio profilo in carbonio che farebbero scendere il peso di altri 200 gr!
Se la mente non mi fa difetto il gioiellino dovrebbe pesare 5,99 kg così come in foto!
la taglia è un 56 ma il peso è molto inferiore a quanto da te indicato! Ho lavorato sui componenti limando il possibile (compreso le camere d'aria da 24 gr l'una)
la taglia è un 56 ma il peso è molto inferiore a quanto da te indicato! Ho lavorato sui componenti limando il possibile (compreso le cmaere d'aria da 24 gr l'una)