Cervelo

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Salve, allora pensavo di ordinare la R3, il mio unico dubbio sono i foderi posteriori, così sottili... Speriamo che la schiena non ne risenta... (faccio GF percorsi medi)...

mah..... sottili sono sottili..... ma dovrebbero essere pieni proprio per assorbire le asperità dell'asfalto....
comunque penso che la serie "R" della Cervèlo sia quella proprio dedicata alla salita e alle GF.....
 

gallagher

Novellino
16 Novembre 2010
3
0
Visita sito
Bici
scott
Grazie tante del consiglio, ma cosa intendi per "controlla le misure"? Io sono una taglia S, la misura che piu' si avvicina alla Scott e' la 51... (Ho misurato e devo solo accorciare l'attacco manubrio, per il resto mi sembrano vicine...)... Come ti trovi con la tua?
Un saluto...
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
42
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
Grazie tante del consiglio, ma cosa intendi per "controlla le misure"? Io sono una taglia S, la misura che piu' si avvicina alla Scott e' la 51... (Ho misurato e devo solo accorciare l'attacco manubrio, per il resto mi sembrano vicine...)... Come ti trovi con la tua?
Un saluto...

tutto perfetto ma ho avuto bisogno di un reggisella arretrato per trovare la mia posizione.