Chain Reaction Cycles Pessima esperienza

dyames

Cronoman
12 Giugno 2010
722
359
46
Vittorio Veneto
Bici
Bmc TMR01 Three
Strano perchè ci sono tutti. Bada che per alcuni c'è il CAP del capoluogo e poi un trattino con un altro numero che comprende tutti i CAP della provincia.
Guarda ho ricontrollato, io ho il 31029, passa dal 30 al 32 ma il 31 non è presente. Cercato anche con Pdf Pro sul documento intero. Bhooo
Cmq quello che mi dà più fastidio è il fatto che ti rispondano alle email con dei prestampati tipo faq, senza leggere e comprendere il problema, oltre ad avermi “truffato” sulle spese di spedizione ed avermi fatto pagare il doppio senza motivo.

Ultima modifica:

lupin IV

Scalatore
21 Settembre 2008
7.288
2.432
Basilicata del sud
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Guarda ho ricontrollato, io ho il 31029, passa dal 30 al 32 ma il 31 non è presente. Cercato anche con Pdf Pro sul documento intero. Bhooo
Cmq quello che mi dà più fastidio è il fatto che ti rispondano alle email con dei prestampati tipo faq, senza leggere e comprendere il problema, oltre ad avermi “truffato” sulle spese di spedizione ed avermi fatto pagare il doppio senza motivo.
Sinceramente non mi sognerei mai di usare un servizio del genere, è assolutamente impossibile che il pacco arrivi in un giorno, non con le limitazioni che pongono e non al prezzo che fanno. Lo so, dirai, il prezzo lo hanno messo loro, mica io! Probabilmente funziona se abiti a Roma o a Milano forse, per il resto credo sia impossibile quella tempistica.

• Mi piace
Reactions: dyames