Chain Reaction Cycles Pessima esperienza

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
A me oramai tutti i corrieri mi telefonano e concordano il ritiro.
Se non c'è nessuno, me lo lanciano sul balcone, nel vialetto, lo lasciano al vicino, insomma non ne vogliono sapere di far due viaggi ed hanno ragione.
L'unico è amazon che lo lascia sulla porta di casa e basta, anche quella condominiale, tanto da me nessuno frega nulla.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io ho pagato CRC non ho pagato il corriere, tra l'altro non ho nemmeno idea di che corriere sia come ho già detto.
La responsabilità di farmi arrivare il pacco è interamente a carico di CRC, possono portarmelo di persona o lanciarmi un paracadute con la cassa questi sono problemi loro.
Se io subappalto un servizio ad un altra organizzazione sono sempre io il responsabile del servizio nei confronti dei cliente, stiamo proprio parlando delle basi.

E ripeto, non saprei nemmeno con chi prendermela, Hermes di sicuro non ha colpa avendo gestito fino alla dogana.
Faranno le loro valutazioni, di certo con me hanno chiuso, anche se sicuramente per loro conto meno di zero ma tant'è.

Personalmente è la prima volta che non trovo il foglietto di mancata consegna, in centinaia di ordini con spedizione gratuita o a pagamento.
Credo che un foglio di carta 10x10 costi meno di riportare indietro una spedizione internazionale, a occhio eh, visto che parlavamo di spedizione economica.
sulla parte finale sono pienamente d'accordo, per il resto non mi senti di dare la colpa a CRC per quanto successo con il corriere, l'unico appunto che posso fare è che potrebbero rendersi più disponibili in caso di problemi o cambiare corriere con uno che gestisce la spedizione dalla partenza all'arrivo...

io i problemi che ho avuto che dicevo nel post precedente sono stati in entrambi i casi con SDA, di recente perchè fino a quel momento in anni di spedizioni mai successo niente di rilevante se non in un occasione, ma in 18 anni di acquisti online ci può stare, ma non mi sento di dare la colpa agli store online (mantel ed un negozio su ebay se ricordo bene) se il corriere SDA della mia zona non ha voglia di passare da casa mia e segnala "destinatario assente"...
 
  • Mi piace
Reactions: Reiss

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
343
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Nel mio piccolo, posso dire che le mie esperienze con SDA (Poste Italiane) sono pessime. Da quando le poste hanno iniziato a fare tutto tranne che il servizio postale affidandolo a SDA, il risultato e' quello descritto nei vari post, cioe' pacchi persi e consegnati chissa dove, mancati avvisi di consegna, restituzioni al mittente... Ma dovrebbe essere chi spedisce che si affida ad un corriere migliore, o almeno dovrebbe darti la possibilita' di sceglierne uno diverso (a pagamento) rispetto a quello offerto gratis. Almeno, se voglio spendere 10 euro in piu' per un DHL diretto (o altro), posso scegliere.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Sono in attesa di un pacco da CRC, il tracking GLS mi dice: "Sdoganamento in attesa di autorizzazione destinatario".
Io ho già ricevuto una telefonata qualche giorno fa (prima di tale aggiornamento del tracking) dalla dogana, e mi hanno chiesto solo il codice fiscale.

Secondo voi c'è qualche altro problema con la spedizione o è solo un aggiornamento di routine perchè non hanno ancora processato il pacco in dogana?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sono in attesa di un pacco da CRC, il tracking GLS mi dice: "Sdoganamento in attesa di autorizzazione destinatario".
Io ho già ricevuto una telefonata qualche giorno fa (prima di tale aggiornamento del tracking) dalla dogana, e mi hanno chiesto solo il codice fiscale.

Secondo voi c'è qualche altro problema con la spedizione o è solo un aggiornamento di routine perchè non hanno ancora processato il pacco in dogana?
Strano, la merce di CRC ha già tutto incluso nel costo quindi non vedo che altro problema possa esserci
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Strano, la merce di CRC ha già tutto incluso nel costo quindi non vedo che altro problema possa esserci
ma infatti anche l'impiegato delle dogane quando mi ha telefonato mi ha solo chiesto il codice fiscale e mi ha detto che non c'era altro da fare...boh...domani provo a richiamarlo
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV